Citazione da: "nix"cerco il titolo di una canzone...mi ricordo il video (anni circa 2000-2001); festa in giardino (grigliata), ambientato negli anni 60, lui mi sembra pantaloni verdi, baffazzi neri. credo sia italiano, mi ricordo solo che mi piaceva tanto! bho magari qualcuno si ricorda!Sei un pochino vago... :lol: Che genere era ? Et? del cantante ? Gruppo o singolo ? :grin:
cerco il titolo di una canzone...mi ricordo il video (anni circa 2000-2001); festa in giardino (grigliata), ambientato negli anni 60, lui mi sembra pantaloni verdi, baffazzi neri. credo sia italiano, mi ricordo solo che mi piaceva tanto! bho magari qualcuno si ricorda!
Piuttosto... chi mi d? qualche titolo di tracce famose e note di musica classica?
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Andrea"Ma anche tanti cantautori italiani (De Andr?, De Gregori, Guccini...).Quelli non sono cantautori, sono poeti...Sono andato a sentire il figlio di De andr?...da pelle d'oca...Non si può eguagliare al padre ma anche lui ha il suo perché
Citazione da: "Andrea"Ma anche tanti cantautori italiani (De Andr?, De Gregori, Guccini...).Quelli non sono cantautori, sono poeti...
Ma anche tanti cantautori italiani (De Andr?, De Gregori, Guccini...).
no scherzo..ascolto di tutto..per? principalmente sta roba qua:diciamo ogni genere di metal ma in particolar modo death, deathcore ma mi sa che preferivate immanuel casto :lol:
Grazie veramente tante.....Ascoltavo sempre compilation di musica classica senza sapere ne titolo ne niente.... Se ne avete altre di belle da darmi i titoli accetto tutto.... anche senza link di YouTube....
Questa mi ha cresciuto quando ero proprio ragazzino ino.....Ce l'ho nel cuore!!! :lol:
Citazione da: "JaR"Questa mi ha cresciuto quando ero proprio ragazzino ino.....Ce l'ho nel cuore!!! :lol:Siamo in due..!!ma oltre a questa ce ne son anche molte altre !ad esempio:
Citazione da: "gare89"Citazione da: "JaR"Questa mi ha cresciuto quando ero proprio ragazzino ino.....Ce l'ho nel cuore!!! :lol:Siamo in due..!!ma oltre a questa ce ne son anche molte altre !ad esempio:Mitiche! Mi ricordo l'estate 2000: una canzona dietro l'altra, una più bella dell'altra: Darude, York, GG D'AG, Unconditional... erano altri tempi, ma quando le sento nasce un sorriso sulle labbra. Come le mitiche anni '90: What is love, Haddaway; Saturday Night, Whigfield; The Rhythm of the night, Corona; Sweet dreams, La Bouche e i vari Datura, Basic Connection, Prezioso...Mamma mia, che piccolino che ero... :smile:
Che brutta cosa la moda... :sad: