Assolutamente il metal nelle sue più svariate forme !!!Megadeth : TOrnado of SoulsVision Divine : Fly
Aborro l'hip-pop, il rap, il reggaeton e tutta la musica "cafona" fino ad arrivare alla fogna della sonorit?: la napoletana.
Citazione da: "JaR"Curiosit? personale....su che musica vi buttate!!! Molto generico....ovviamente...ma ognuno di noi ha un genere...uno stile...bh?....per dire.. a me piace molto:Trance//progressive//soft techno...Insomma,lo stile si ? capito....E a voi!??!?!Grande JAR!!!Io sono un amante della trance, ho fatto anche il DJ per una radio norvegese online, che adesso non c'? pi?, anzi ha cambiato nome, prima si chiamava Liquid FM e ora Discover Trance.Pochi amano questa musica, solo perché in Italia non viene proposta, noi siamo amanti della "solita" musica, o meglio quella ci passano le radio.
Curiosit? personale....su che musica vi buttate!!! Molto generico....ovviamente...ma ognuno di noi ha un genere...uno stile...bh?....per dire.. a me piace molto:Trance//progressive//soft techno...Insomma,lo stile si ? capito....E a voi!??!?!
Ma anche tanti cantautori italiani (De Andr?, De Gregori, Guccini...).
Citazione da: "Andrea"Ma anche tanti cantautori italiani (De Andr?, De Gregori, Guccini...).Quelli non sono cantautori, sono poeti...
a parte questo ascolto un po' di tutto, non rinnego nessun genere a prescindere.... tranne la napoletana :lol: che reputo un buco nero nella storia della musica...
cerco il titolo di una canzone...mi ricordo il video (anni circa 2000-2001); festa in giardino (grigliata), ambientato negli anni 60, lui mi sembra pantaloni verdi, baffazzi neri. credo sia italiano, mi ricordo solo che mi piaceva tanto! bho magari qualcuno si ricorda!
Sar? stata quella che ti ha fritto il cervello!!!! E ora vai di classica hihihihi!!!! :lol: :lol: