Io sono dell'idea che la musica sia una delle cose più belle e importanti al mondo e fossilizzarsi su un solo genere secondo me non può far altro che aumentare il livello di ignoranza musicale e qui in Italia purtroppo il livello ? moooolto alto.Basta semplicemente guardare chi c'? nei primi posti delle classifiche o girare negozi e trovarsi un cd di Scanu (il primo che mi ? venuto in mente) a ? 20 e cd di musica classica o di artisti tipo Bowie , Jethro Tull , Janis Joplin , Lennon e altri personaggi di quel calibro a 4/5 ? .Scusate lo sfogo ! :lol:
Io non penso di avere uno stile , ti ascolto con interesse le Variazioni Goldberg (rigorosamente suonate da Gould)Per passare poi alla lirica :al movimentato Ragtime :al semplice Einaudi (qui strimpellato da me :oops: ) :passando dal blues , al rock , al metal , al jazz , alla musica leggera ecc...non esiste uno stile che non abbia almeno un brano che mi interessi.Io sono dell'idea che la musica sia una delle cose più belle e importanti al mondo e fossilizzarsi su un solo genere secondo me non può far altro che aumentare il livello di ignoranza musicale e qui in Italia purtroppo il livello ? moooolto alto.Basta semplicemente guardare chi c'? nei primi posti delle classifiche o girare negozi e trovarsi un cd di Scanu (il primo che mi ? venuto in mente) a ? 20 e cd di musica classica o di artisti tipo Bowie , Jethro Tull , Janis Joplin , Lennon e altri personaggi di quel calibro a 4/5 ? .Scusate lo sfogo ! :lol:
Stile nel senso che ? un po la musica che ascolto tutti i giorni come genere...che poi a me piaccia la dance 90 la musica che fa enya...ecc ecc Mi piace quello che torna bene all'orecchio......AMMESSO CHE I CD ORIGINALI VENGANO ANCORA COMPRATI.....E la parola STILE era intesa tendo a ripeterlo...al genere PREFERITO..ci sar? una cadenza sonora...che piu ti piace di altre...una preferenza c'? sempre in ogni cosa....che poi ti piaccia ascoltare tutto bene...anche a me piaccciono cose ben diverse dalla trance,progressive ecc ma il mio genere preferito ? quello
Citazione da: "JaR"Stile nel senso che ? un po la musica che ascolto tutti i giorni come genere...che poi a me piaccia la dance 90 la musica che fa enya...ecc ecc Mi piace quello che torna bene all'orecchio......AMMESSO CHE I CD ORIGINALI VENGANO ANCORA COMPRATI.....E la parola STILE era intesa tendo a ripeterlo...al genere PREFERITO..ci sar? una cadenza sonora...che piu ti piace di altre...una preferenza c'? sempre in ogni cosa....che poi ti piaccia ascoltare tutto bene...anche a me piaccciono cose ben diverse dalla trance,progressive ecc ma il mio genere preferito ? quello Io ascolto quotidianamente tutti i generi che ti ho detto , magari si ascolto più frequentemente musica dove compare (non solo come accompagnamento) il piano , dato che ? lo strumento che più preferisco... Riguardo ai CD originali :avevo solamente 2 cd non originali e sabato li ho comprati originali entrambi :lol: , si sono aggiunti ai miei quasi 700 cd
Curiosit? personale....su che musica vi buttate!!! Molto generico....ovviamente...ma ognuno di noi ha un genere...uno stile...bh?....per dire.. a me piace molto:Trance//progressive//soft techno...Insomma,lo stile si ? capito....E a voi!??!?!