a me la celica non ? mai piaciuta, non mi ha mai detto niente. il fatto che ne abbia comprate 4 ? un puro caso.
Va beh, penso sia ora di dirlo.Un membro di questo onorato forum, non io, ha deciso di vendere una Celica TS per passare ad una fottutissima Golf.Da questo momento scatta la caccia al trasgressore.
Citazione da: "brian.spilner"Va beh, penso sia ora di dirlo.Un membro di questo onorato forum, non io, ha deciso di vendere una Celica TS per passare ad una fottutissima Golf.Da questo momento scatta la caccia al trasgressore.Temo di aver capito
Naturalmente tutto resta sempre sullo scherzoso, perché ognuno ha le sue motivazioni e le scelte sono del tutto personalissime.Ricordo ancora che l'utente Iamback, qualche anno fa, decise di lasciare la sua VVT-i (aveva degli interni in pelle beige veramente belli) per passare ad una Smart. Sono scelte, magari non condivisibili da molti (me in primis ) ma che vanno comunque rispettate.Buona Celica a tutti!
E cos? hai deciso... anzi, hai fatto a quanto pare. Beh socio non mi sento di dire nulla, poich? ognuno ha le proprie motivazioni/scelte/pensieri.Posso solo dirti in bocca al lupo per tutto con la nuova auto, e un'augurio alla tua bimba che spero andr? in ottime mani. :grin: