Autore Topic: Pensieri sulla Celica  (Letto 2798 volte)

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
il: Lun 02 Ago, 2010, 18:00:53
In questo 3d vorrei racchiudere pensieri speciali dedicati alla nostra amata perche' si sa le Celica  so? piezz?e core.

Pero' vorrei iniziasse qualcun'altro a ricordare qualche momento passato segnato dal passaggio di quest'auto.

Das Beste oder nichts.

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #1 il: Lun 02 Ago, 2010, 19:37:50
io ormai ho la mia Zetina da piu di un anno,ma la celi ce l'ho ancora nel cuore,quando ne vedo una gungrey in giro ancora la guardo con molto interesse...a volte mi viene ancora un lampo di pensiero di vendere la Z e ricomprare una TS tirata fuori come si deve tipo quella di Raffa...per? poi guardo la mia Z e ci ripenso...

? ancora un gran mezzaccio,ormai la si compra con poco e con un po di soldi si può fare esprimere come si deve,soprattutto a livello di telaio\\sospensioni...

beh per la linea non c'? neanche da sottolineare la cosa...piu di 10 anni dalla sua realizzazione ed ? ancora bella come appena uscita,certo,cerchi e assetto le servono PER FORZA,ma anche da stock ha sempre il suo perché e sono poche le auto che hanno il loro perché,soprattutto dopo tanti anni...

siamo pochi ragazzi,pochi intenditori in un paese di ignoranti...

CELICA RULEZ anche tra 20 anni!

Kelvin

• Vero manico
Risposta #2 il: Lun 02 Ago, 2010, 19:52:16
aggiungo una cosa sola:

gli interni? Dentro e' ancora spaziale, senza scadere nel ridicolo come alcune nuove auto piene di lucette stravaganti.

Un linea futuristica ma con stile: sedili, plancia, volante, cambio

Senza assetto la celica mi fa sorridere, troppo alta e sgraziata, ma togli quei 5 cm, e diventa un'altra cosa

Das Beste oder nichts.

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #3 il: Lun 02 Ago, 2010, 20:00:17
Citazione da: "Kelvin"
aggiungo una cosa sola:

gli interni? Dentro e' ancora spaziale, senza scadere nel ridicolo come alcune nuove auto piene di lucette stravaganti.

Un linea futuristica ma con stile: sedili, plancia, volante, cambio

Senza assetto la celica mi fa sorridere, troppo alta e sgraziata, ma togli quei 5 cm, e diventa un'altra cosa

vero...gli interni,soprattutto i sedili sono spettacolari...

le riviste dei tempi diedero 10 come voto al cambio della celica...  :cool:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #4 il: Lun 02 Ago, 2010, 20:39:14
Dopo 4 anni di Celica, ogni volta ? come la prima volta. Io la notte non dormo perché non vedo l'ora di alzarmi, salire a bordo e guidarla. :car:

Il bello della Celica ? anche questo: una bella macchina che puoi usare tutti i giorni e che dopo 10 anni riscuote ancora il meritato successo di un'auto azzeccata. :clap:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #5 il: Lun 02 Ago, 2010, 21:12:06
Me ne sono innamorato a 14 anni...ora ne ho quasi 22 e sono riuscito a comprarla......che dire...
Superba ? dire poco....in tutto e per tutto...
Scattavo e mi voltavo dai seggiolini,tutte le volte ne passava una...con la classica frase detta agli amici..." QUELLA MACCHINA PRIMA DELLA FINE MA LA COMPRO"...e i miei amici a sorridermi in faccia..alla fine ce l'ho fatta...ma il vizio di scattare dai seggiolini quando ne passa una....non l'ho perso....manco l'avessi ancora da comprare!!!! :lol:  :lol:  :lol:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #6 il: Lun 02 Ago, 2010, 22:27:39
A me ha rotto le b...e!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Lun 02 Ago, 2010, 22:32:28
Citazione da: "CelicOne"
A me ha rotto le b...e!

Non ci crede nessuno!!!!  :lol:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #8 il: Lun 02 Ago, 2010, 23:09:16
Vero, e tutte queste cose non le diciamo solo perché ne siamo possessori.

Ancora oggi, 2010, tutte le santissime volte che parcheggio la Celica, gente si ferma ad ammirarla, cos? come si fa (con tutto il rispetto) per una Ferrari o una Lamborghini.
Quindi, sull'estetica, assetto stock a parte, non c'? che dire: voto 10.

Per la motorizzazione beh un TS ben tenuto ti fa divertire tanto, ma anche un VVTI ha il suo perché.

Stiamo diventando sempre più "pochi", tra qualche anno le T23 saranno rare come lo sono oggi le T20, teniamola sempre in ordine e rispettiamola! :wink:

Ex Celica TS

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #9 il: Lun 02 Ago, 2010, 23:30:38
Citazione da: "JaR"
A me ha rotto le b...e!

No no, veramente: adesso devo metterla a posto, e BAM! Una busta paga che se ne va... Entro fine settimana assicurazione: PUF! 700? che spariscono...

Tante volte mi chiedo chi me l'ha fatto fare, ca**o! Ma con tante passioni che potevano scegliermi, proprio quella delle auto, una delle più care?!

Quasi quasi vado a fare un corso di uncinetto...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Lun 02 Ago, 2010, 23:36:31
A me ha rotto le b...e!

No no, veramente: adesso devo metterla a posto, e BAM! Una busta paga che se ne va... Entro fine settimana assicurazione: PUF! 700? che spariscono...

Tante volte mi chiedo chi me l'ha fatto fare, ca**o! Ma con tante passioni che potevano scegliermi, proprio quella delle auto, una delle più care?!

Se stai dietro a questo bh? non ti posso che dare ragione...ma allora!?!? SPARIAMOCI!!! ni senso....se uno nella vita deve pagare e mettere da parte e basta....tanto vale farsi frati...
E poi fidati non ? una delle piu care...per dire... io faccio softair...fatto bene...e puntando ad un certo livello....e di soldi me ne partono a palate....
Fortuna che i fucili li riparo io e me li mandano da diverse zone anche extra regione quindi difficilmente ci vado a rimettere...
Chi ha la fotografia!?!?! non parliamo anche li di spese perche c'? da mettersi le mani in testa...
Non ti lamentare se hai solo quella della carrrrrrrrrrrr XD :)
Chi ha la moto!? ero uno di quelli...moto e macchina!??! per carit? di dio!!  :wink:  :wink:

Spendere spendere...tanto alla fine ci attanaglia una bella sgnoccolona e li so caxxi....soldi da parte e famiglia a gogo...!!!!! :lol:

Kelvin

• Vero manico
Risposta #11 il: Mar 03 Ago, 2010, 02:54:08
A me ha rotto le b...e!

Io ti capisco, ma questo si puo' dire di tutte le macchine, anche una misera yaris o punto ti costa tanto.

Sugli automobilisti cercano di guadagnarci tutti e anoi non resta altro che pagare.

Das Beste oder nichts.

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #12 il: Mar 03 Ago, 2010, 03:03:42
a me la celica non ? mai piaciuta, non mi ha mai detto niente. il fatto che ne abbia comprate 4 ? un puro caso.

\"nel dubbio, scopala.\"

Kelvin

• Vero manico
Risposta #13 il: Mar 03 Ago, 2010, 05:03:46
Citazione da: "ULE"
a me la celica non ? mai piaciuta, non mi ha mai detto niente. il fatto che ne abbia comprate 4 ? un puro caso.

:grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Das Beste oder nichts.

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #14 il: Mar 03 Ago, 2010, 06:00:52
io ne sono innamorato PUNTO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal