In ogni caso lascia perdere che ? tempo perso.
Citazione da: "ShadowTS"Se ha fallito c'? poco da fare mi sa.Se ? fallito non hai speranze e ti tocca metterti in coda tra i creditori ergo: non hai speranze.
Se ha fallito c'? poco da fare mi sa.
ci rimetti 50 ? mi sa... tanto il mondo ? piccolo, quando lo ribecchi in giro... gli dai 50 calci in culo
Citazione da: "Bandana"ci rimetti 50 ? mi sa... tanto il mondo ? piccolo, quando lo ribecchi in giro... gli dai 50 calci in culo
Questo si puo fare!!!
Se serve un incursione chiedi pure!!! :lol: :lol: :lol: gni piazzamo 2 3 claymore sull'uscio di casa!!! :lol: :lol: :lol:
finalmente ho trovato dove si ? trasferito il negoziante...praticamente ha aperto un negozio di elettronica in periferia nella mia citt?.....con INTERNET si trova tutto su tutti!!...spero mi dia i soldi stasera!
Citazione da: "kratos"finalmente ho trovato dove si ? trasferito il negoziante...praticamente ha aperto un negozio di elettronica in periferia nella mia citt?.....con INTERNET si trova tutto su tutti!!...spero mi dia i soldi stasera!hai almeno una ricevuta ?eventualmente se fa problemi chiama il 117 o vai l? coi carabinierinon passare dal lato del torto spaccandogli il muso