Ragazzi mi riallaccio qui ,in quanto mi e' capitato sabato mattina alle 6-6,30 sulla superstrada che collega foligno a spoleto di beccarmi un flash in corrispondenza di una di quelle macchinette malefiche.Ora ,sicomme a quell' ora era abbastanza cotto e tiravo parecchio oltretutto ,il flash l'ho notato con la coda dell' occhio.Vi risulta che quando scatti la foto ci se ne accorga oppure ero io che oramai a quell'ora avevo le visioni?? Caxxo di quanto potrebbe essere la multa se invece di 90 facevo 140?Ho guardato il codice della strada e riporta da xx-a xxxx piu' punti tolti e sospensione patente.mache su base calcolano l'importo effettivo? :oops: ::
Quoto per il fatto che un vigile ti puo fare il 141..e tu da coglione non puoi manco contestarla..o meglio tel a contestano ma non ti levano ne multa ne punti...? successo a me quando mi prese un colpo di sonno e distrussi la macchina....arrecai danni adelle macchine (PER GIUNTA di 3 CARABINIERI) hahahaha ci credo mi andetti a schiantare sotto la caserma.....sembra le comiche lo so...mi ci son fatto 2 risate anche io col tempo..mha..non ? stato proprio divertente...per i danni e per come mi hanno trattato (quando fondamentalmetne ero sano come un pesce e lo anno constatato..La multa e i 10 (punti) neopatentato piu una multa di 80 euro era proprio quell'articolo li...la quale diceva che io andavo a velocitate non appropriate al luogo (viale a 5 corsie alle 4 di notte senza una macchin)...frenate non ce n'erano rilevazioni neanche E questa era la solita cosa anceh se per dire mi infilavo in un burrone isolato nella terra...parola di una amica vigilessa che fa parte del comando (a firenze) Ho ricorso...me lo hanno accettato..e tutto quello che ha saputo dire il giudice di pace (nonstante fossi molto irritato ?)...sign Paoli.... io non le posso fare niente ? la sua parola contro quella del vigile....vogliamo chiamare il vigile...al che....me ne sono andato evitando le pagliacciate....bha...
a questo punto posso solo sperare che ci sia dello scarto tra i km letti e quelli realmente fatti.quando ho buttato l'occhio sul contachilometri ero vicino ai 140 avevo gia' staccato il piede .Oltretutto mi sto documentando e pare che ci siano anche sorpassometri su quel tratto !! :: :cry:
dichiarare che non ero alla guida comporterebbe il raddoppio della multa.
Citazione da: "JaR"Quoto per il fatto che un vigile ti puo fare il 141..e tu da coglione non puoi manco contestarla..o meglio tel a contestano ma non ti levano ne multa ne punti...? successo a me quando mi prese un colpo di sonno e distrussi la macchina....arrecai danni adelle macchine (PER GIUNTA di 3 CARABINIERI) hahahaha ci credo mi son andato a schiantare sotto la caserma.....sembra le comiche lo so...mi ci son fatto 2 risate anche io col tempo..mha..non ? stato proprio divertente...per i danni e per come mi hanno trattato (quando fondamentalmetne ero sano come un pesce e lo hanno constatato..)La multa e i 10 (punti) neopatentato piu una multa di 80 euro era proprio quell'articolo li...la quale diceva che io andavo a velocitate non appropriate al luogo (viale a 5 corsie alle 4 di notte senza una macchin)...frenate non ce n'erano rilevazioni neanche E questa era la solita cosa anceh se per dire mi infilavo in un burrone isolato nella terra...parola di una amica vigilessa che fa parte del comando (a firenze) Ho ricorso...me lo hanno accettato..e tutto quello che ha saputo dire il giudice di pace (nonstante fossi molto irritato ?)...sign Paoli.... io non le posso fare niente ? la sua parola contro quella del vigile....vogliamo chiamare il vigile...al che....me ne sono andato evitando le pagliacciate....bha... Strano, da quello che ho letto io di ricorsi persi cos? ce ne sono a pacchi... E comunque davanti al giudice di pace ? sempre come giocare alla roulette. Il punto però in questo caso ? comunque che a un certo punto dopo essere rimasti molto indietro sul misto sul primo rettilineo che hanno trovato mi son trovato dietro una gazzella che per andare a prendermi veniva già ai 200 quindi mi ? andata ancora bene che non si son fatti male loro a correre in quella maniera...
Quoto per il fatto che un vigile ti puo fare il 141..e tu da coglione non puoi manco contestarla..o meglio tel a contestano ma non ti levano ne multa ne punti...? successo a me quando mi prese un colpo di sonno e distrussi la macchina....arrecai danni adelle macchine (PER GIUNTA di 3 CARABINIERI) hahahaha ci credo mi son andato a schiantare sotto la caserma.....sembra le comiche lo so...mi ci son fatto 2 risate anche io col tempo..mha..non ? stato proprio divertente...per i danni e per come mi hanno trattato (quando fondamentalmetne ero sano come un pesce e lo hanno constatato..)La multa e i 10 (punti) neopatentato piu una multa di 80 euro era proprio quell'articolo li...la quale diceva che io andavo a velocitate non appropriate al luogo (viale a 5 corsie alle 4 di notte senza una macchin)...frenate non ce n'erano rilevazioni neanche E questa era la solita cosa anceh se per dire mi infilavo in un burrone isolato nella terra...parola di una amica vigilessa che fa parte del comando (a firenze) Ho ricorso...me lo hanno accettato..e tutto quello che ha saputo dire il giudice di pace (nonstante fossi molto irritato ?)...sign Paoli.... io non le posso fare niente ? la sua parola contro quella del vigile....vogliamo chiamare il vigile...al che....me ne sono andato evitando le pagliacciate....bha...
? possibile la confisca del veicolo nella ipotesi in cui il proprietario, passeggero, sia ubriaco, in quanto lo stesso non può considerarsi estraneo al reato se presente all?interno dell?autoveicolo.Rischia, infatti, la confisca del mezzo il soggetto (ubriaco) che siede nel veicolo come passeggero affidando la propria automobile ad un conducente altrettanto ubriaco e, quindi, gravemente alterato dall?alcool.