Ciao a tutti, eccomi qui al mio primo messaggio sul vostro forum....per presentarmi!!
Sono Max (di Pescara)...e gia' gioco in casa toyota (da qualche anno) con la mia MR-S. :lol:
Faccio parte del comitato tecnico del club Nazionale MR-2...nel quale mi occupo anche dell'ufficio acquisti (per gli approviggionamenti di pezzi meccanici...soprattutto).
MI diletto in preparazioni e modifiche di ogni genere...avendo a disposizione le officine di due noti preparatori della mia zona (miei carissimi amici)...dove mi permettono di giocare con la mia toyotina... :twisted: eheheheheheh
Ho venduto da una settimana il mio fuoristrada iper preparato (con il quale mi dilettavo anche in off road)....che usavo anche come macchina di famiglia (ho un figlio)...e quindi adesso sono rimasto solo con lo spyder.
Ed ecco che il mio sguardo e quello di mia moglie e' caduto su una Celica T23 (o TS o 143....e' relativo...tanto poi i motori li scambio e li cambio....come mi sento in vena....ahahahah). Sto' ancora cercando una buona occasione per procedere all'acquisto....che comunque dovra' essere fatto relativamente in fretta...dato che mi serve un'altra auto.
Non vorrei spenderci su' troppo...dato che poi dovro' stravolgerla per personalizzarcela a nostro gusto.
Premetto che l'estetica del mezzo per me' e' relativa...sono uno di quelli che procede con modifiche sostanzili e funzionali (con la mr-s gioco anche in pista...ed e' in continua evoluzione)...e anche se non credo che usero' la celica per la pista...comunque motoretto, assetto, ecc.ecc. avranno le mie cure.
Sperando di cominciare a conoscere anche voi (pian piano) come ho conosciuto tante splendide persone nel club mr2...continuo a cercare la mia celica.
So' che trovero' tanti consigli utili da parte di chi e' gia' navigato con questa macchina....e spero di poter essere anche io utile per la comunita'.
Spero presto di ritrovarmi con una celica sotto il ....."sedere" :razz: