Senza nulla togliere a Pirelli (che monto sulla moto, e ne son very soddisfatto) ha girato con le SLICK .... Pertanto, vorrei vedere che un mezzo del genere, con gomme studiate appositamente per lei, per giunta slick, abbia abbattuto il record
Di Pirelli hanno parlato su giornali e TG per il contratto di fornitura F1, spero che inizino a valorizzare questo marchio italiano, non solo a livello di immagine ma anche di qualit?.
Mi piacerebbe ad esempio leggere nel forum, sezione gomme e freni commenti positivi sulle PZero Nero o altre gomme Pirelli, ma ad oggi non ? cos?. Forse sono forti sulle gomme normali e super high performance...
Il cameracar.....
Probabilmente la Pagani far? il vero "salto" quando inizier? anche a progettare e a produrre motori.Staremo a vedere
Perch?, cos? non basta? E poi dai,i motori AMG (fatti su misura su espresse richieste di Pagani) non sono poi cos? male ... :grin:
10 minuti fa mi sono collegato alla webcam dell'ingresso della Nordschleife....ebbene............ben 2Ferrari 599XX, con team al gran completo, che sono sicuro stan tentando di battere il record della Zonda R.Per me non ci riescono..... :lol:
oltre la velocit? stratosferica, ? incedibile la precisione in curva, mai un incertezza o una correzione allo sterzo...