Sono stra curioso di sapere queste...URGENZA..... :lol: :cry: :idea: :?: Cio?...si può avere urgenza di acquistare un auto....ma, avere l'urgenza di acquistare una ts, tuning tra l'altro....cio?? percaso vorr? comprarla all'unico scopo di portarla il giorno seguente ai raduni tuning più disparati? :cry:
Con la mostruosa svalutazione attuale, ultimamente vedo parecchie Celica tamarrate che ti fan quasi vergognare di possederne una.
Citazione da: "brian.spilner"Con la mostruosa svalutazione attuale, ultimamente vedo parecchie Celica tamarrate che ti fan quasi vergognare di possederne una.Questa ? una cosa che ho notato sin dal primo giorno che ho comprato la Celica, non certo causa svalutazione.
Citazione da: "Domi"Citazione da: "brian.spilner"Con la mostruosa svalutazione attuale, ultimamente vedo parecchie Celica tamarrate che ti fan quasi vergognare di possederne una.Questa ? una cosa che ho notato sin dal primo giorno che ho comprato la Celica, non certo causa svalutazione.Intendevo che ? la svalutazione a favorirne l'acquisto da parte degli zozzoni che le intamarrano.
no, ? che si ? spacciato possessore di celica tuning ed adesso che la zoccola di turno gli ha detto:"ok, se vieni con la celica te la do!"Lui con una Lada Niva non si regge pi?...
Comunque Brian, guarda che ci sono anche TS del 2000 in giro per l'Italia eh...
Citazione da: "CelicOne"Comunque Brian, guarda che ci sono anche TS del 2000 in giro per l'Italia eh...Come mai?