mi era sembrato di capire che non fossero regolabili, ma magari mi sbaglio
Citazione da: "TRZ"mi era sembrato di capire che non fossero regolabili, ma magari mi sbagliodato che io capisco sempre una cosa per un altra magari le regolazioni che ho visto servono ad altro...son sicuro che servono a regolare degli angoli di non so cosa l'ammortizzatore...come "durezza" :lol: non ? regolabile... faccio na foto o peni di aver capito il mio linguaggio elementare?
carina, ma se penso che mio fratello 3 giorni fa ha comprato una rx8 e io sono con la celichina mi viene da piangere...
Citazione da: "fabiuzzu"carina, ma se penso che mio fratello 3 giorni fa ha comprato una rx8 e io sono con la celichina mi viene da piangere...Bellaaa l rx 8!!...non ? ke alla fine cambieremo la nostra celi per una mazda ....quasi quasiii
Citazione da: "kratos"Citazione da: "fabiuzzu"carina, ma se penso che mio fratello 3 giorni fa ha comprato una rx8 e io sono con la celichina mi viene da piangere...Bellaaa l rx 8!!...non ? ke alla fine cambieremo la nostra celi per una mazda ....quasi quasiii poi ti voglio vedere a superare i 200mila km con una rx8 :lol:
da quello che so io (pochissimo) non molto. ha bisogno di manutenzione senza limiti e poi, se non ricordo male, mazda sostituisce parte del motore (non chiedermi cosa) a 60.000km perché ? riconosciuto che dura poco...o una cosa simile insomma...
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "kratos"Citazione da: "fabiuzzu"carina, ma se penso che mio fratello 3 giorni fa ha comprato una rx8 e io sono con la celichina mi viene da piangere...Bellaaa l rx 8!!...non ? ke alla fine cambieremo la nostra celi per una mazda ....quasi quasiii poi ti voglio vedere a superare i 200mila km con una rx8 :lol:perke?? L RX8..non ? un granke come percorrimento di kilometri?...