Mah... Io da parecchio tempo ho preso l'O2 simulator su http://www.o2simulator.com/ e ovviamente funziona senza problemi e senza rompere le balle, anche ora che il catalizzatore ? morto. :lol:Adesso una volta o l'atra non resta che torgliere di mezzo il catazzatore e bon. In ogni caso montando la PFC mettere l'O2 simulator ? cosa superflua. :lol:
ragazzi, come si chiamano le bende termiche in inglese? Le avevo trovate su ebay ma non le trovo pi?... oppure conoscete qualche posto dove comprarle ad un prezzo onesto?
Citazione da: "Ter@fil"ragazzi, come si chiamano le bende termiche in inglese? Le avevo trovate su ebay ma non le trovo pi?... oppure conoscete qualche posto dove comprarle ad un prezzo onesto?HEAT WRAP con l'aggiunta, per andare più nel dettaglio delle parole EXHAUST o MANIFOLD
Grazie mille H!Ho comprato queste: LINKPromettono di resistere a 1000? continui, spero sia vero, il prezzo era ottimo
Citazione da: "Ter@fil"Grazie mille H!Ho comprato queste: LINKPromettono di resistere a 1000? continui, spero sia vero, il prezzo era ottimoLe bende di per se sono giuste... ma cosa ci vuoi fasciare?Perch? se vuoi fare i collettori.... quelle da 2" (5cm) sono un p? larghine... :sad:
Dici? Ma tagliandole a misura quale potrebbe essere il problema? Nel punto in cui saranno da tagliare le si avvolge su se stesse e via di fascetta, no? Pensi che quindici metri per i colli di scarico siano troppi se larghe 5cm? Al massimo prover? a chiedere al venditore di prenderne solo 2 rulli da 10m invece di 3 (abbiamo comprato insieme io e kraken)