sala o salone?
a che distanza lo guarderesti?
intendi vederci solo i programmi del digitale o anche film su dvd-blueray? potresti appenderlo a parete?
In quanto a contrasto, luminosit? e tempi di risposta su quali valori dovrei basarmi più o meno?
consiglio numero 1......32pollici per 2 metri di distanza son veramente troppi troppi troppi!
Comunque guarda bene che i plasma non costano di più degli LCD
Direi 37", plasma, full hd, panasonic.
Grazie per le dritte ragazzi, escludo LED e Plasma perché più costosi, non mi va di spendere una cifra per un televisore........ a meno che non lo trovo in carbonio In quanto a contrasto, luminosit? e tempi di risposta su quali valori dovrei basarmi più o meno?
In materia ultimamente mi sono informato parecchio (me lo sono appena comprato anche io )Prima cosaDipende molto dal tipo di visione che ti piace! Le alternative sono LCD, LED o Plasma.I LED hanno una nitidezza impressionante e un contrasto quasi al pari dei plasma, però secondo me la visione risulta fredda e molto poco realistica: sembra piuttosto un videogioco (infatti sono ottimi se ci vuoi giocare).Gli LCD classici non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, sono molto nitidi, ma il contrasto ? pessimo.Personalmente ho preso un plasma Panasonic Full-HD (P42S10) perché ? quello che come resa cromatica e contrasto si avvicina di più ai vecchi CRT, e quindi alla realt?: sembra di essere al cinema! Contrasto a dir poco imbarazzante e contorni delle figure morbidi, da film. Tutti i problemi legati ai vecchi plasma sono stati eliminati, quindi sono televisori che durano tranquillamente quanto un LCD.Poi...Ti consiglio di prendere un Full HD (la differenza anche con gli HD Ready ? notevole), però fino a 32 pollici puoi anche prendere un HD Ready.Marche? Per il plasma assolutamente Panasonic; LED Samsung; LCD Sony o Sharpspero di esserti stato utile!