Autore Topic: Gran Turismo 5 Trailer  (Letto 5546 volte)

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #30 il: Ven 18 Giu, 2010, 19:07:35
soltanto una cosa hanno dimenticato,come tutti gli altri gran T.  le strisce lasciate dai pneumatici,potevano fare questo piccolo sforzo!

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #31 il: Ven 18 Giu, 2010, 20:17:24
Citazione da: "PaK"
Pi? di 1000 macchine su licenza

Pi? di 20 tracciati con 70 variazioni, inclusi circuiti famosi, tracciati cittadini e ambientazioni varie

Presenza di danni dinamici alle vetture

Varie modalità di gioco online con propensione alla creazione di una community, consentito il multiplayer fino a 16 giocatori in modalità aperta o fino a 32 all'interno di lobby "private"

Chat testuale e vocale disponibili

Varie tipologie di corsa come NASCAR, Rally, Super GT e altre

modalità a due giocatori in split/screen

modalità carriera con mappa da cui accedere verso concessionari, officine, opzioni varie e gare

Patenti e varie tipologie di gare a punti o no

Gran Turismo TV Video consente di accedere a vari contenuti video che riguardano le corse, anche in alta definizione. E' possibile trasferire i materiali al GT PSP Museum (nel caso si possieda GT PSP)

Photo Mode consente di scattare foto e vedere replay con applicazione di filtri ed effetti in modo da rendere ancora più spettacolare l'azione vista dall'esterno. Il tutto ? poi gestibile nel Photo Album

I Photo Album possono essere condivisi online, con l'Online Replay Album che consente l'accesso diretto all'upload su YouTube dei filmati

Colonna sonora personalizzabile con i brani salvati all'interno di PlayStation 3

Trasferimento di auto sbloccate in Gran Turismo PSP e Gran Turismo 5 Prologue all'interno di Gran Turismo 5, utilizzabili in Arcade Mode

La data di uscita prevista per il gioco ? il 2 novembre 2010.

Citazione da: "manuel ts"
nn basatevi sul numero di auto.... saranno infinite, perché saranno scaricabili dal negozio virtuale per esempio quando uscir? la ft86 tramite aggiornamento (ovviamente a pagamento) sar? di sponibile anche nel gioco, le mille auto sono quelle di partenza ma saranno scaricabili i modelli nuovi o speciali man mano che escono :cool:  come race driver grid :wink:

la mia vita sociale finir

NOW ON S2K !!

kratos

• Vero manico
Risposta #32 il: Mer 07 Lug, 2010, 18:55:33
Dunque ho fatto una piccola ricerca per vedere se ci sar? la nostra T23 sul GT5!
allora ci saranno molte toyota,ma di T23 stradale non se ne parla almeno per ora,ci sar? soltanto la Trial! questa ? basta; vedere sotto:

per il resto godetevi la lista auto in gran turismo 5 :wink:

http://gran-turismo.wikia.com/wiki/Gran_Turismo_5_Car_List

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #33 il: Gio 08 Lug, 2010, 13:10:44
uhm... fra le Lotus non spicca la 2-11  :???:  peccato.. sarebbe un'amara delusione.

Hummer ?!  :o  cos'hanno inserito ?!? La patente "stazionamento davanti ai Locali più IN" ?!??! :ihih:

:cia:

kratos

• Vero manico
Risposta #34 il: Gio 08 Lug, 2010, 13:27:48
Citazione da: "Snow"
uhm... fra le Lotus non spicca la 2-11  :???:  peccato.. sarebbe un'amara delusione.

Hummer ?!  :o  cos'hanno inserito ?!? La patente "stazionamento davanti ai Locali più IN" ?!??! :ihih:

pultroppo credo ke se la lotus 2-11 non ? in lista non ci sar?,non ce nemmeno la celica TS :???: ...ormai,non aggiungeranno più auto credo,speriamo ke con gli aggiornamenti potremo guidare le nostre car...gli rimane solo di definire il gioco ed ? fatta!  attendiamo natale..perke a novembre esce negli USA :cool:

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #35 il: Gio 08 Lug, 2010, 13:49:42
Citazione da: "Snow"

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #36 il: Gio 08 Lug, 2010, 15:13:24
Citazione da: "kratos"
pultroppo credo ke se la lotus 2-11 non ? in lista non ci sar?,non ce nemmeno la celica TS :???: ...ormai,non aggiungeranno più auto credo,speriamo ke con gli aggiornamenti potremo guidare le nostre car...gli rimane solo di definire il gioco ed ? fatta!  attendiamo natale..perke a novembre esce negli USA :cool:

Dunque... che la TS non ci sia... dispiace sentimentalmente anche a me... ma non ? paragonabile al colossale errore di non includere la 2-11 ... e non lo dico perché sono di parte... perché sottolineo un'altra cappellata della quale mi sono appena accorto...  :o non compare la KTM XBOW...  :o
Ma siam sicuri che questa lista ? attendibile ? :roll: spero di no... :risa: perché c'? solo da guadagnarci !

kratos

• Vero manico
Risposta #37 il: Gio 08 Lug, 2010, 18:56:07
altra novita ragazzi,ma un po deludente :sad:  ormai la notizia ? ufficiale!! ci saranno solamente 200 auto circa(le premium) ke avranno la visuale interna!
le altre 800 circa(le standard,cio? quelle di gran turismo 4 upscalati in HD) non avranno la visuale dall interno!!!!!! non puo finire cosi dopo 5 anni di sviluppo!sarebbe uno scandalo per molti fan(me compreso) secondo me potevano allungare l uscita ma pero fare uscire il gioco piu perfetto possibile..anke se gia ? perfetto..ma ci sono rimasto male dal fatto ke l 80% delle auto sara senza visuale interna;ke per me ? la visuale ke ti d? quel realismo del gioco!!
ma pultroppo ? notizia ufficiale!! che delusione :sad:

kratos

• Vero manico
Risposta #38 il: Ven 10 Set, 2010, 18:57:25
nemmeno potremo guidare la nostra cely dall abitacolo...e un altra cosa;anke i dettagli degli incidenti saranno limitati sulle auto standard! :roll:

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #39 il: Mar 14 Set, 2010, 12:38:01
Io l'ho prenotato e ho preso il 3 novembre come giorno ferie visto che il 2 vado a ritirarlo ! :lol:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #40 il: Mar 14 Set, 2010, 13:31:46
bhe fare la visuale interna per 800auto la vedo molto dura....

kratos

• Vero manico
Risposta #41 il: Mar 14 Set, 2010, 13:35:41
Citazione da: "kkk4"
bhe fare la visuale interna per 800auto la vedo molto dura....
si ? vero!..per? il bello del gioco ? guidare dall interno e provare tutte le emozione di una simulazione reale! per me li hanno fatto uno sbaglio!

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #42 il: Mar 23 Nov, 2010, 09:49:39
Ma avete sentito le ultime sul "problema" installazione?? Ci sono due modi...installi solo 256mb e giochi dal dvd ma i tempi di caricamento diventano BIBLICI :o  Oppure installi tutto il dvd (non so quanti gb siano) ma ci mette ben 53 minuti!! :o  :o  :o  Comunque sia, con una installazione o l'altra, il gioco continua ad espandersi sull'hdd mentre si gioca! Per? proprio un bel titolo :cool:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #43 il: Mar 23 Nov, 2010, 12:53:35
Citazione da: "Igno"
Ma avete sentito le ultime sul "problema" installazione?? Ci sono due modi...installi solo 256mb e giochi dal dvd ma i tempi di caricamento diventano BIBLICI :o  Oppure installi tutto il dvd (non so quanti gb siano) ma ci mette ben 53 minuti!! :o  :o  :o  Comunque sia, con una installazione o l'altra, il gioco continua ad espandersi sull'hdd mentre si gioca! Per? proprio un bel titolo :cool:
ancora non ho la ps3...ma non sapevo che comprando il gioco bisognava installarlo sulla ps3 per giocarci...
Caspita..sono rimasto cos? indietro che pensavo che bastava inserire il cd come alla ps2? :D

comunque per fortuna sul gioco ci sar?
celica zz2
celica trd
celica blitz

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #44 il: Mar 23 Nov, 2010, 13:39:38
Citazione da: "Igno"

CHEEEEEE????!?!?  :o

Io ho la 40GB.... che ? già mezza piena di film e installazioni. Mi toccher? comprare un hd nuovo?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal