Autore Topic: Ma sar? vero??  (Letto 2094 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
il: Mer 16 Giu, 2010, 14:40:18
Sono un inesperto in materia e, consigliandomi col farmacista in primis e poi col parroco della mia zona, sono arrivato ad una conclusione.
Sar? vero che, eliminando la fatidica valvola a farfalla, si ottengono ben 12cv sulla celica?? :roll:  Ho usato il tasto searc ma (anche se ho avuto difficolt? a trovarlo) non ? apparso nulla! Dicono anche che, quando entra il turbo dopo i 6200rpm, con questa modifica si ha uno slancio da paura e consumi ridotti! Chi di voi mi può aiutare? Vi posto una foto per capire meglio.

vanadium

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #1 il: Mer 16 Giu, 2010, 14:49:17
:turbina:    :oooooook:

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2 il: Mer 16 Giu, 2010, 14:50:58
io l'ho rimossa e posso garantirti che c'? un incremento prestazionale favoloso, una modifica che consiglio a tutti quelli che vogliono provare delle vere emozioni con la celica ! .................. :roll:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #3 il: Mer 16 Giu, 2010, 14:52:44
Citazione da: "Igno"
Sono un inesperto in materia e, consigliandomi col farmacista in primis e poi col parroco della mia zona, sono arrivato ad una conclusione.
Sar? vero che, eliminando la fatidica valvola a farfalla, si ottengono ben 12cv sulla celica?? :roll:  Ho usato il tasto searc ma (anche se ho avuto difficolt? a trovarlo) non ? apparso nulla! Dicono anche che, quando entra il turbo dopo i 6200rpm, con questa modifica si ha uno slancio da paura e consumi ridotti! Chi di voi mi può aiutare? Vi posto una foto per capire meglio.