Beh..se vuoi la Nikon D3000, in un centro commerciale, c'era l'offerta con ottica 18-55 + 55-200 a 449,00 Se sei indirizzato sulla Canon 550D potremmo sentire col nostro spacciatore Ergigio... :lol:
forse ho risoltoho trovato un'ecommerce di pescara che ne ha una disponibile, e il prezzo ? nella mediaquindi mi sa che la ordino al volo e la blocco :grin:
uhh Ergigio riesce a procurare a meno ? *_* questa estate potrei oraganizzarmi per fare un giretto da quelle parti con la morosa dopo gli esami ( e si spera la laurea )io pensavo di prendere la D90 + 18-105 VR .. ma anche la 550 mi ispira
Citazione da: "PaK"uhh Ergigio riesce a procurare a meno ? *_* questa estate potrei oraganizzarmi per fare un giretto da quelle parti con la morosa dopo gli esami ( e si spera la laurea )io pensavo di prendere la D90 + 18-105 VR .. ma anche la 550 mi ispira sai che ho usato per un giorno intero la D90.... e son ritornato felice dalla mia D50.....
Citazione da: "poxo"Citazione da: "PaK"uhh Ergigio riesce a procurare a meno ? *_* questa estate potrei oraganizzarmi per fare un giretto da quelle parti con la morosa dopo gli esami ( e si spera la laurea )io pensavo di prendere la D90 + 18-105 VR .. ma anche la 550 mi ispira sai che ho usato per un giorno intero la D90.... e son ritornato felice dalla mia D50..... cosa non ti convinceva? alla fine mi pare un'ottima via di mezzo per chi ha già un po di esperienza e vuole prendersi una buona macchinetta.. siamo sulla fascia prosumer diciamo.. poi lo stabilizzatore in macchina mi attira parecchio...