Autore Topic: consigli su PIT BIKE MOTARD.....aiuto  (Letto 2118 volte)

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
il: Mer 09 Giu, 2010, 22:04:16
ciao ragazzi....
mi ? venuta la malsana idea di comprare un pit bike da motard per andarci in pista a fare il pirla....
ora per?....

voi che mi consigliate?
marche,modelli....
ke c'? da guardare...ke trasformazioni,accessori o altro....

diciamo che io e dei miei amici puntavamo ad un usato innanzitutto,e per la spesa di 500/800euro,non di +!!!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #1 il: Gio 10 Giu, 2010, 01:19:59
con quel budget passi dal semplice al buono innanzitutto ti consiglio telaio perimetrale..ammo regolabile al posteriore...forcelle rovesciate e che non abbia componenti in ferro ma che sia in alluminio o altroi cerchi da12 van benissimo anche quelli informati che non siano in ferro...la cilindrata dipende cosa vuoi fare te...e le marche le molto  buone costan troppo cerca qualche sottomarca che ti offra le caratteristiche prima elencate...se poi ha gia radiatore olio e altre parti meglio eviterai di mettercele te dopo...? importante che prendi quelle dimensioni pit e non dirt come stanno facendo che sono più alte simili alle moto normali perché senno alcune gare non..le fai...le spese per elaborarla di motore sono davvero basse ..nel motard punta 4tempi... poi guarda il forcellone posteriore ? importante sia anche quello non in ferro e dal punto dei tendicatena guarda se ? vuoto o se ? pieno..se ? sciacciato nel punto di perno ruota ? più robusto..

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #2 il: Gio 10 Giu, 2010, 13:02:46
potresti indicarmi qualche esempio se ne hai voglia?cos? mi faccio un idea + precisa di quello che ho cercato di capire....grazie

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

wave

• Vero manico
Risposta #3 il: Gio 10 Giu, 2010, 20:01:54
http://img41.imageshack.us/img41/8132/dsc09039large.jpg

tipo gia questa  motina ? ottima  ha quasi tutte le caratteristiche che ti dicevo.. prodotta dalla dream ho fatto una ricerca casuale non so poi effettivamente che pit ?....

io ne ho una cross pagata sui 500 non ? il massimo di componentistica ma le ho fatto qualche modifica e mi ci trovo bene per divertirmi qui nei monti vicino casa ma  non ci vado in pista...suppongo la mia sia troppo fragile su salti ecc... invece questa in foto avendo buona componentistica ci puoi andare senza problemi portandola un po più al limite...

selmo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Gio 10 Giu, 2010, 22:24:03
forse su questo campo posso dire la mia visto che lavoro da Bucci e sono proprio il meccanico che costruisce e prepara le moto da gara... :cool:
Se vuoi un consiglio Luca, con quella cifra da te riportata ci compri ben poco, nel senso, ci compri una pit davvero scadente e ti passa subito la voglia di entrare in questo bellissimo mondo...
La pit che ti ha fatto vedere wave ? un oggettino di medio livello che potrebbe anche andar quasi bene x cominciare, xo x farti un esempio, solo il motore che monta quella moto costa attorno ai 450?... quindi dubito che con 800? porti a casatutta la moto..
x una pit discreta ci vogliono circa 1500? usata...

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #5 il: Gio 10 Giu, 2010, 22:45:38
Citazione da: "selmo"
forse su questo campo posso dire la mia visto che lavoro da Bucci e sono proprio il meccanico che costruisce e prepara le moto da gara... :cool:
Se vuoi un consiglio Luca, con quella cifra da te riportata ci compri ben poco, nel senso, ci compri una pit davvero scadente e ti passa subito la voglia di entrare in questo bellissimo mondo...
La pit che ti ha fatto vedere wave ? un oggettino di medio livello che potrebbe anche andar quasi bene x cominciare, xo x farti un esempio, solo il motore che monta quella moto costa attorno ai 450?... quindi dubito che con 800? porti a casatutta la moto..
x una pit discreta ci vogliono circa 1500? usata...

oh ca**o....

e qualcosa di decente,considerando che il minimo posso aggiustarlo io,non si trova in giro a prezzi + bassi?
tipo su subito.it vedo delle dream 666,o delle wt.....come sono?
io non ho bisogno di polini o robe varie...

su che marche posso dirigermi?modelli?

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #6 il: Gio 10 Giu, 2010, 22:46:14
tra l'altro....tu hai qlk in vendita sotto mano?

wave

• Vero manico
Risposta #7 il: Ven 11 Giu, 2010, 01:38:48
addirittura per la bucci  :spruz:  :spruz:  quelle si che so serie

cmq io li ho messo una indicativa pensando a divertirsi in pista ..per il gareggiare ? un altra storia e altra moto sicuramente

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #8 il: Ven 11 Giu, 2010, 08:31:51
si si infatti io voglio solo divertirmi.....non l'ho nemmeno mai guidata!

di questa ke ne pensate?

http://www.subito.it/vi/11449013.htm

wave

• Vero manico
Risposta #9 il: Ven 11 Giu, 2010, 11:35:07
a me piace!!! e sembra avere ottima dotazione !!!! lascio la parola a selmo

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #10 il: Ven 11 Giu, 2010, 11:44:27
mi dice che può darmela per 700euro!
che ne dite?che devo controllare bene quando la provo?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal