Autore Topic: son tornato....zoppicando...  (Letto 2606 volte)

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #30 il: Ven 04 Giu, 2010, 18:15:57
bho....x ora mi import solo rimettermi in piena forma....poi vediamo......anke se mi conosco gi?...hehehe

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #31 il: Ven 04 Giu, 2010, 18:24:33
Ammazza che botta! Rimettiti presto! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

hmcre

• Vero manico
Risposta #32 il: Sab 05 Giu, 2010, 00:18:05
grazie ;)

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #33 il: Lun 07 Giu, 2010, 10:56:17
A vederti in quello stato , in quella foto ..si rimane basiti.

magari pensi : che sf**a che ho avuto ..  

ti passa anche per la testa che sei miracolato? (lungi da me paternali)
se ti prendeva frontalmente ..(frazioni di secondo,nemmeno te ne rendi conto) non saresti qua a raccontarlo...

:roll:

Io quando guido cerco di tenere sempre un ampio margine ,pensando anche alle cazzate che possano fare dall'altra parte.
La moto e' bella ma  e' diventato molto piu rischioso che in passato, guidarla,vuoi anche per le velocita' in gioco.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #34 il: Lun 07 Giu, 2010, 14:22:16
:o  :o :stica: ... Che sberla ... Che dire, lo spirito ? quello giusto, integro sei integro, le ossa si riparano, basta dargli tempo ... Per il resto come hai già detto, almeno il tipo s'interessa, anche se ? stato incoscente nel "prima".. Questo, comunque, ? il motivo principale per cui vorrei andare a girare principalmente in pista ....

Buona guarigione  :wink:  :wink:  :wink:

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #35 il: Ven 11 Giu, 2010, 22:42:54
...e in giro per strada con un hummer... :roll:
dopo aver visto due suore su un panda 90 ai 130 in autostrada ti vien voglia di girare con qualcosa del genere...

hmcre

• Vero manico
Risposta #36 il: Lun 14 Giu, 2010, 01:54:03
Citazione da: "Ergigio"
:o  :o :stica: ... Che sberla ... Che dire, lo spirito ? quello giusto, integro sei integro, le ossa si riparano, basta dargli tempo ... Per il resto come hai già detto, almeno il tipo s'interessa, anche se ? stato incoscente nel "prima".. Questo, comunque, ? il motivo principale per cui vorrei andare a girare principalmente in pista ....

Buona guarigione  :wink:  :wink:  :wink:

grazie ;)
anche a me sarebbe piaciuto girare in pista ma costa troppo e usare la moto solo quella decina (nel migliore dei casi...) di pistate l'anno la vedo sprecata..

hmcre

• Vero manico
Risposta #37 il: Lun 14 Giu, 2010, 01:58:53
Citazione da: "Lupo"
A vederti in quello stato , in quella foto ..si rimane basiti.

magari pensi : che sf**a che ho avuto ..  

ti passa anche per la testa che sei miracolato? (lungi da me paternali)
se ti prendeva frontalmente ..(frazioni di secondo,nemmeno te ne rendi conto) non saresti qua a raccontarlo...

:roll:

Io quando guido cerco di tenere sempre un ampio margine ,pensando anche alle cazzate che possano fare dall'altra parte.
La moto e' bella ma  e' diventato molto piu rischioso che in passato, guidarla,vuoi anche per le velocita' in gioco.

sicuramente mi ? andata bene....basti pensare gia solo se avessi battuto male la schiena contro qualkosa  :roll:  :roll:  :roll:  ....per il discorso di tenere sempre un margine d sicurezza hai reagione ma in questo caso io andavo sui 50,curva ad l in cui non vedi quelli del ssenso opposto e all'ultimo ti ritrovi un ktm motard praticamente in braccio....cosa avrei potuto fare per evitarlo?! doveva succedere....era destino si vede.....cio ke non ammazza ,rinforza si dice,no? :grin:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal