e con i soldi che ti becchi dall'assicurazione ti prendi una moto nuova, o "vitamizzi" la tua :grin:
Citazione da: "Carbon R"Mi piacerebbe avere una moto ,ma temo sempre in caso di incidente cosa accadrebbe dato che non si ? 'al sicuro' come in una auto.Quantomeno non ? successo il peggio. hai ragione...per me ? il secondo braccio rotto in 3 anni smpre per colpa piena altrui......ma non riesco a resistere senza moto...per esempio uscito dall'ospedale sbavavo per qualsiasi moto p?assassse....son messo male lo so....e pensare ke tanto per 4-5 mesi non potri fare nulla con sto braccio...ehehehciao ciao cara 636
Mi piacerebbe avere una moto ,ma temo sempre in caso di incidente cosa accadrebbe dato che non si ? 'al sicuro' come in una auto.Quantomeno non ? successo il peggio.
grazie ancora a tutti....per l'altro ragazzo ke mi ha cilindrato non si ? fatto nulla, ma in fin dei conti non ha molto senso litigarci,almeno si ? comportato bene nel "dopo",aspettando l'esito al pronto soccorso,? venuto a trovarmi varie volte e ogni tanto mi kiama x sapere come sto......sempre meglio del tipo con la fiesta ke mi aveva cilindrato 3anni fa ke dopo l'urto stava pure scappando e nn si ? mai interessato se ero ancora vivo....cmq ripeto...ormai ? successo....i danni ci sono.....ora pensiamo a guarire e via.....tanto piangerci sopra non serve nulla...
buona guarigione.... ovviamente il casco non era presente, vero?
Citazione da: "hmcre"grazie ancora a tutti....per l'altro ragazzo ke mi ha cilindrato non si ? fatto nulla, ma in fin dei conti non ha molto senso litigarci,almeno si ? comportato bene nel "dopo",aspettando l'esito al pronto soccorso,? venuto a trovarmi varie volte e ogni tanto mi kiama x sapere come sto......sempre meglio del tipo con la fiesta ke mi aveva cilindrato 3anni fa ke dopo l'urto stava pure scappando e nn si ? mai interessato se ero ancora vivo....cmq ripeto...ormai ? successo....i danni ci sono.....ora pensiamo a guarire e via.....tanto piangerci sopra non serve nulla...Speriamo che si comporti bene anche la sua assicurazione a risarcirti la moto e i danni fisici!
Citazione da: "poxo"buona guarigione.... ovviamente il casco non era presente, vero? ovvio che avevo il casco (pure appena preso buovo) hjc hq1 in carbonio + tuta +guanti+ stivali...e menomale!!!!!!!!il bozzo in b testa ? stato causato dalla craniata della madonna che ho piantato per terra...anke xk? dal momento dell'urto fin quando ero gia in ospedale ke mi ingessavano nn ricordo Nulla di nulla!!!