Autore Topic: son tornato....zoppicando...  (Letto 2605 volte)

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #15 il: Mer 02 Giu, 2010, 23:51:54
AUGURONI DI UNA PRONTA GUARIGIONE
rimettiti presto in piedi e comincia meglio di prima

PRUDENZA SEMPRE!

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

vanadium

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #16 il: Gio 03 Giu, 2010, 01:00:00
ti auguro di riprenderti al meglio....

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #17 il: Gio 03 Giu, 2010, 08:45:59
di la verit?... che l'hai preso a testate quel cornuto che ti ha investito  :lol:

in bocca al lupo per la convalescenza  :wink: e con i soldi che ti becchi dall'assicurazione ti prendi una moto nuova, o "vitamizzi" la tua  :grin:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Gio 03 Giu, 2010, 09:16:41
Citazione da: "HPDxxx"
e con i soldi che ti becchi dall'assicurazione ti prendi una moto nuova, o "vitamizzi" la tua  :grin:

Una Mondial Piega, per esempio...  :spruz:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #19 il: Gio 03 Giu, 2010, 09:59:42
grazie a tutti x gli auguri ;) ......per la moto vedremo il da farsi, per il momento prefersco non fantasticare se no non mi passa + lo stare fermo...heeheheh

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #20 il: Gio 03 Giu, 2010, 10:13:19
Dai coraggio che passano i dolori, un p? meno il blocco mentale, io per due mesi dopo l'incidente in 125 non riuscivo a passare da dove mi sono imbussato, e poi ho lasciato la moto in garage e amen, perché fare l'architetto senza una gamba mi faceva solo pagar meno le scarpe antinfortunistica :wink:

L'altro spero che sia almeno paralizzato dal collo in gi?, perché al tuo posto poteva esserci uno di noi in bicicletta o a piedi e senza il casco che sembra abbia fatto il suo dovere ..
mai che si incrocino con un furgone questi imbecilli post-valentiniani..

se prendi qualche kilo potresti rientrare nella protezione animali in estinzione del wwf :risa:  :risa:

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #21 il: Gio 03 Giu, 2010, 10:18:50
Citazione da: "hmcre"
Citazione da: "Carbon R"
Mi piacerebbe avere una moto ,ma temo sempre in caso di incidente cosa accadrebbe dato che non si ? 'al sicuro' come in una auto.

Quantomeno non ? successo il peggio. :wink:

hai ragione...per me ? il secondo braccio rotto in 3 anni smpre per colpa piena altrui......ma non riesco a resistere senza moto...
per esempio uscito dall'ospedale sbavavo per qualsiasi moto p?assassse....son messo male lo so....e pensare ke tanto per 4-5 mesi non potri fare nulla con sto braccio...eheheh

ciao ciao cara 636

quanto ti capisco stessa cosa io il 21 novembre

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #22 il: Gio 03 Giu, 2010, 10:31:54
Cavoli che botta!

Massima solidariet?,mi spiace per te e per la moto...

Rimettiti presto e in bocca al lupo!

hmcre

• Vero manico
Risposta #23 il: Gio 03 Giu, 2010, 12:15:14
grazie ancora a tutti....per l'altro ragazzo ke mi ha cilindrato non si ? fatto nulla, ma in fin dei conti  non ha molto senso litigarci,almeno si ? comportato bene nel "dopo",aspettando l'esito al pronto soccorso,? venuto a trovarmi varie volte e ogni tanto mi kiama x sapere come sto......sempre meglio del tipo con la fiesta ke mi aveva cilindrato 3anni fa ke dopo l'urto stava pure scappando e nn si ? mai interessato se ero ancora vivo....
cmq ripeto...ormai ? successo....i danni ci sono.....ora pensiamo a guarire e via.....tanto piangerci sopra non serve nulla...

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #24 il: Gio 03 Giu, 2010, 13:57:33
buona guarigione.... :wink:

ovviamente il casco non era presente, vero? :roll:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #25 il: Gio 03 Giu, 2010, 14:45:17
grazie ancora a tutti....per l'altro ragazzo ke mi ha cilindrato non si ? fatto nulla, ma in fin dei conti  non ha molto senso litigarci,almeno si ? comportato bene nel "dopo",aspettando l'esito al pronto soccorso,? venuto a trovarmi varie volte e ogni tanto mi kiama x sapere come sto......sempre meglio del tipo con la fiesta ke mi aveva cilindrato 3anni fa ke dopo l'urto stava pure scappando e nn si ? mai interessato se ero ancora vivo....
cmq ripeto...ormai ? successo....i danni ci sono.....ora pensiamo a guarire e via.....tanto piangerci sopra non serve nulla...

Speriamo che si comporti bene anche la sua assicurazione a risarcirti la moto e i danni fisici!

hmcre

• Vero manico
Risposta #26 il: Gio 03 Giu, 2010, 22:23:00
Citazione da: "poxo"

ovvio che avevo il casco (pure appena preso buovo) hjc hq1 in carbonio + tuta +guanti+ stivali...e menomale!!!!!!!!

il bozzo in b testa ? stato causato dalla craniata della madonna che ho piantato per terra...anke xk? dal momento dell'urto fin quando ero gia in ospedale ke mi ingessavano nn ricordo Nulla di nulla!!!

hmcre

• Vero manico
Risposta #27 il: Gio 03 Giu, 2010, 22:23:48
Citazione da: "Danny7"

Speriamo che si comporti bene anche la sua assicurazione a risarcirti la moto e i danni fisici!

+ ke altro lo esigo!!!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #28 il: Gio 03 Giu, 2010, 22:32:42
Socio ho letto il giorno stesso, ma per una cosa o per l'altra non ho fatto tempo a scrivere...
Beh, che dire, la moto ? sempre un'incognita (spesso non per colpa nostra)per? vedo che stai affrontando tutto con lo spirito giusto. Bravo.  :wink:

Buona guarigione!  :grin:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #29 il: Ven 04 Giu, 2010, 00:40:08
Citazione da: "poxo"

ovvio che avevo il casco (pure appena preso buovo) hjc hq1 in carbonio + tuta +guanti+ stivali...e menomale!!!!!!!!

il bozzo in b testa ? stato causato dalla craniata della madonna che ho piantato per terra...anke xk? dal momento dell'urto fin quando ero gia in ospedale ke mi ingessavano nn ricordo Nulla di nulla!!!

:o  :o  :o

st? ca!!!!  :o

Bene come ti ? andata, allora!!!

ero convinto che quei traumi facciali erano causati da una botta senza casco!

E tu sei convinto di risalire su di una moto?? :???:

Quoto il buon carbon...... Ho lo stesso identico pensiero.....
L'auto ha gli airbag e le cinture, e questo ? già tanto......

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal