Lasciate perdere i localizzatori gps/gsm e sopratutto gli antifurti satellitari,se la vostra macchina perde il segale improvvisamente e viene rubata l' assicurazione non vi paga niente, perche nelle clausole rientra come manomissione dell' impianto.Forse nessuno ha spiegato alle agenzie che basta un comunissimo jammer in vendita a pochi euri per bloccare i segnali gps/gsm.
apper?... Ve lo ricordate il film Robocop e le pubblicit? al suo interno? un certo "Magnavolt"....Quello ? l'unico VERO antifurto che reputerei valido..E VI GIURO CHE PRIMA O POI LO INSTALLERO'...
raga....non ci crederete...L'HANNO TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!sto male, non ci credo..son troppo contento..!!son andato a ritirarla stamattina...a bareggio, periferia ovest di milano..tutta impolverata ma intatta e funzionante..!ha un po di graffi sul paraurti ant..un po di graffi sul sedile ma di base.. ? ok..raga, mi hanno chiamato sabato pome, non ci credevo..sabato notte continuavo a svegliarmi credendo di sognare..son troppo felice...incredibile..
non lo so e non lo voglio sapere...il perché del furto.. ho notato che le gomme post sono molto rovinate, come se avessor fatto derapate o gare.. boh...di sicuro ora, ogni volta che la metto in garage, la saldo alla porta del garage!si, direi che quando l'ho vista ero decisamente emozionato..! bello, una bella esperienza, ovviamente avrei preferito che il tutto non fosse accaduto, per?...alla fine mi faccio andar bene anche cos?..il carabiniere m'ha detto che magari l'auto stava aspettando di aver targa e talaio modificati..
Ma adesso quei graffi e le gomme consumate non gliele ripaga nessuno....Magari ha anche la frizione bruciata ed ? stata tirata a freddo... :sad: E' riuscito a stimare quanti Km ha fatto con chi gliel'ha rubata?