ciao ragazzi....la giornata inizia di xxxx: stamattina, alle 4 e 45, mi hanno rubato la S! parcheggiata in garage sotto casa.. l'ho sentita accendere (ho lo skunk2 come scarico..ottimo allarme..) quando son corso già (in piagiama e a piedi nudi) la honda + 1 vecchia bmw serie 3 (mi sembra) hanno girato la via e addio... li inseguiti per 50 metri..senza speranza.. :cry: sto troppo male.. alle 8 vado dai carabinieri..vi chiedo una mano: nel caso la vedeste, mi potete fare uno squillo o un pm?descrizione: post restyling, grigio chiaro, capote nera, assetto, cerchi neri e pinze ossidate arancio 8 pistoni all'ant, skunk2 con db-killer, presa d'aria artigianale sotto la targa, ..se per caso, per puro caso la vedeste in giro..allego un paio di foto..
Comunque per il futuro consiglio a tutti l' antifurto Blockshaft ho 3 macchine in famiglia ed ? installato su tutte.Costa 300? e ti blindano la canna dello sterzo, la macchina per portarla via la devono solo trainare.
Beh, ad un mio amico hanno rubato una Renault Megane con tutto il block shaft, e non credo l'abbiano trainata visto che era parcheggiata normalmente tra altre due auto... dipende dai ladri.
:cry: ...forse con un LOCALIZZATORE GPS/GSM in auto l'avrebbe ritrovata ?