Bellissime foto e bellissimi paesaggi!Ma a pheega come siamo messi? No perché probabilmente se tutto va bene e comincio il lavoro ci dovr? andare spesso a Monaco per lavoro.... quindi meglio essere preparati! Quindi passiamo ai due quesiti più importanti: la danno? La birra quanto costa?
Adoro quei posti p.s. ma non lavori mai? sempre in giro a zonzo... :lol:
Dopo aver visto come i Tedeschi si comportano nel traffico, l'ordine e la pulizia delle citta' e delle campagne il mio rispetto per questo popolo si e' accresciuto enormemente.Poi usciti da Monaco il mite cittadino tedesco sfreccia a 200Km/h sull'autoban (io dietro), sorpassandro tranquillamente un convoglio di 3 auto della polizia.
Kevin, hai fatto il Fernpass, intenditore :grin: Bello il contrasto tra i boschi verdi e il gruppo dello Zugspitze ancora innevato (almeno mi sembra che sia Zugspitze visto dal Fernpass, giusto?) . Ottima stagione per un giro in macchina in Germania ed in montagna in genere, complimenti!
Foto suggestive di bestia... COMPLIMENTI Ma... come ti hanno chiesto già in diversi.... sei sempre in giro per il mondo ?!?!?! Beato te
si mi piace girare, vedere posti diversi e stando a roma a 20 minuti da fiumicino risulta facile.