Beh a livello di estetica la cely ? superiore, per le prestazioni meglio la m3 senz'altro... cmq anche a me piace molto la m3.. cmq io se dovessi cambiarmi la cely per un qualsiasi motivo 8ma la vedo dura) , mi farei la mazda rx8...
Auto veramente lodevole. Come dice Domi occhio ai costi. Se non erro la versione iniziale della E46 M3 aveva un 3.0 o erro ?
Citazione da: "Faber_TS"Beh a livello di estetica la cely ? superiore, per le prestazioni meglio la m3 senz'altro... cmq anche a me piace molto la m3.. cmq io se dovessi cambiarmi la cely per un qualsiasi motivo 8ma la vedo dura) , mi farei la mazda rx8...mio dio....tra le molte macchine....proprio quella=?
Citazione da: "Carbon R"Auto veramente lodevole. Come dice Domi occhio ai costi. Se non erro la versione iniziale della E46 M3 aveva un 3.0 o erro ?che io sappia sempre 3.2...cmq sono motori delicati da quanto ho sentito dire in giro...
Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "Faber_TS"Beh a livello di estetica la cely ? superiore, per le prestazioni meglio la m3 senz'altro... cmq anche a me piace molto la m3.. cmq io se dovessi cambiarmi la cely per un qualsiasi motivo 8ma la vedo dura) , mi farei la mazda rx8...mio dio....tra le molte macchine....proprio quella=?si si , perché cosa ha che non va? esteticamente ? molto bella, ha 4 posti, sportelli anche per entrare dietro, trazione posteriore, una bella cavalleria... l'unico dubbio che ho ? sull'affidabilit? del motore rotativo...
mi farei la mazda rx8...