Autore Topic: Vi chiedo urgente aiuto!!!!!!  (Letto 1638 volte)

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
il: Mar 18 Mag, 2010, 02:36:41
Vi chiedo un aiuto, ieri sera mi hanno fermato e hanno notato il mio scarico asso duplex che ? omologato ma non ho il certificato perché chi me l'ha venduta non me lo aveva dato cavolo...

Come faccio per ottenere il certificato?

Dove lo posso scaricare? Dove posso andare a farmelo dare ??

Help please, ? urgente, mi hanno dato pochi giorni per procurarmelo... :cry:  :cry:

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1 il: Mar 18 Mag, 2010, 02:42:44
Non c'? nessuno che me lo può inviare magari in pdf e lo stampo? Alla asso non mi rispondono cavolo..

Se qualcuno ha quello scarico vi prego di mandarmi una copia del certificato, non so che fare..

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #2 il: Mar 18 Mag, 2010, 08:33:56
Ho guardato sul sito dell'asso  www.assomarmitte.com
ma non risultano prodotte per Celica.
Sicuro sia di quella marca?

Nel caso fossi assolutamente certo, potresti chiamarli o scrivere una mail  :wink:

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #3 il: Mar 18 Mag, 2010, 08:41:32
Si alla fine li ho chiamati effettivamente nell'ansia generale non ci avevo pensato....grazie

Mi hanno detto che se c'? solo la fascietta e quindi solo il terminale allora non devono essere omologati, il box ? della toyota, quindi sono i carabinieri che si sono presi un abbaglio per fortuna...

Li ho già chiamati e ora provvederanno a levarmi la multa si spera, anche se non ci credo, ma almeno evito tutte le altre magagne, non voglio lo scarico originaleeeeeeee, proprio ora che avevo montato i dc sport cavolo, giusto l'altra settimana... non sarebbe bello a tornare col sound originale proprio ora ...

Vi far? sapere come va a finire

:grin:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #4 il: Mar 18 Mag, 2010, 09:32:11
Citazione da: "shaolin"

Mi hanno detto che se c'? solo la fascietta e quindi solo il terminale allora non devono essere omologati, il box ? della toyota, quindi sono i carabinieri che si sono presi un abbaglio per fortuna...

Non l'ho mica capita... cio? il silenziatore ? originale toyota (quello che chiami box), mentre c'? solo un finale estetico applicato al tubo finale?

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #5 il: Mar 18 Mag, 2010, 09:51:28
A quanto mi sembra no sinceramente, ma quelli della axo mi hanno detto di dirgli cos? e vedere che fanno, a occhio mi sembra che il finale sia della asso ma solo quello, poi hanno messo un silenziatore e hanno sdoppiato con una saldatura, quindi presimo sia artigianale.... e fa molto più bordello di uno originale, però ? nei limiti di decibel, il collaudo lo passa tranquillissimo.

Per? non ? omologato cavolo... non so che fare sinceramente, io provo a dirgliela cos? che c'? solo il finale e vediamo, altro non so che fare sinceramente...

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #6 il: Mar 18 Mag, 2010, 09:58:32
allora per sicurezza ho chiamato il vecchio proprietario, mi ha detto che il silenziatore ? originale, ci hanno saldato due tubi per fare il dx\\sx e messo i finali asso, la situazione ? questa...

Idee?

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #7 il: Mar 18 Mag, 2010, 10:15:22
quindi il rumore ? come l'originale... quindi teoricamente non possono dirti niente, ma in pratica ti possono mandare in revisione  :roll:

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #8 il: Mar 18 Mag, 2010, 10:25:13
al limite posso rimontare lo scarico originale però giusto?

Cos? non possono dirmi niente.... poi visto che sono carabinieri di paese e cambiano ogni due mesi, appena se ne vanno li rimonto... :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #9 il: Mar 18 Mag, 2010, 14:24:07
Siamo sempre alle solite... alla fine all'atto pratico possono multarti, revisione etc, poich? ? pur sempre una modifica tecnico/meccanica dell'auto anche se riguarda solo "l'estetica" finale dello scarico...

:bla:

Quindi solito giretto di cambio/scambio oppure col foglio di omologa di qualche azienda produttrice e una photoscioppatina dovresti cavartela... (sfido i caramba a capire la differenza)  :lol:

nix

• Smanettone
Risposta #10 il: Mar 18 Mag, 2010, 14:28:11
Citazione da: "Bluboy"
Siamo sempre alle solite... alla fine all'atto pratico possono multarti, revisione etc, poich? ? pur sempre una modifica tecnico/meccanica dell'auto anche se riguarda solo "l'estetica" finale dello scarico...

:bla:

Quindi solito giretto di cambio/scambio oppure col foglio di omologa di qualche azienda produttrice e una photoscioppatina dovresti cavartela... (sfido i caramba a capire la differenza)  :lol:

:quoto:

Ma non lo scriverei proprio alla luce del giorno... :censo:

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #11 il: Mar 18 Mag, 2010, 16:21:59
Nessuno che me ne possa inviare gentilmente una copia  in pm??  :smile:

Please

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #12 il: Mar 18 Mag, 2010, 17:59:18
non conosci nessuno nei paraggi con lo scarico stock?

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #13 il: Mar 18 Mag, 2010, 18:20:06
ma ? possibile che con tutte le cose serie che ci sono in giro si debba rompere le palle per uno scarico!!!bohhhhhh :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #14 il: Mar 18 Mag, 2010, 18:35:34
qui vicino a me nessuno ha la celi, guardate mi girano le palle in modo assurdo, pi?? passa il tempo e più mi girano, tra un po' prendo il volo....

E pensate che questo carramba aveva pure la mia et?, sui 24-25 anni e sicuro vuole far carriera e allora ogni minima rompe le balle... cavolo, se mi fanno fare la revisione straordinaria devo rimontare tutto originale ma ad esempio i fari posteriori non li ho.... mi stanno disrtuggiendo un sogno!!

Avevo montato una settimana fa i colli finalmente !!!!

Il suono della mia car ? l'unica cosa che non mi fa pensare ai problemi della vita, anche voi lo sapete, quando si guida si entra in un mondo tutto nostro e questi ce lo vogliono distruggere.

:cry:  :cry:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal