Autore Topic: Celica vvt-i 270 cv!!!  (Letto 2545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #15 il: Sab 15 Mag, 2010, 13:38:42
Citazione da: "Lupo"
Citazione da: "follisempre"
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-catania/toyota-celica-preparata-cc-1800-16v-cv270/4839393

Mi sa che qui non abbiamo capito nulla..le nostre modifiche sono inefficaci e poco redditizzie, dobbiamo farci consigliare da sto tipo...lui si che s? come prendere cavalli ben 270 da una vvt-i che mago! ahhaha :lol:


TS Turbo

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=coppermine&cat=10309

Se non sono 270cv , di sicuro cavalli ne ha cmq .


Quella dell'annuncio non ? una ts...guarda la foto del vano motore!



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #16 il: Sab 15 Mag, 2010, 13:40:13
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "Lupo"

TS Turbo

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=coppermine&cat=10309

Se non sono 270cv , di sicuro cavalli ne ha cmq .
vvt-i turbo :wink:  (guarda i colli e la testa)


Esatto dal vano motore si capisce che non ? una ts...



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #17 il: Sab 15 Mag, 2010, 13:45:13
Citazione da: "MatteQban"
non capisco che c? di strano . . . :roll:


Come che c? di strano....? normale spararle cos? grosse? 270 cv...una vvt-i....poi guardando già il vano motore si capisce che ? una fregatura neanche i colli d'aspirazione cambiati....



vanadium

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 380
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: vallarsa speedway
Risposta #18 il: Sab 15 Mag, 2010, 13:54:43
non capisco cosa ci sia di strano....una volta turbizzato..(se poi ha anche aperto il motore) non e poi una cifra esagerata 270cv....si magari quelli che descrive lui sono un po teorici....ma non ci va tanto lontana cmq....gula se e turbo puoi immaginare xk il cai fa quel giro li XD.....

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl


Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #19 il: Sab 15 Mag, 2010, 13:58:14
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Lupo"

TS Turbo

Ma anche no.


ma allora perche' si chiamava MAxTS... :risa:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #20 il: Sab 15 Mag, 2010, 14:37:40
Citazione da: "follisempre"

Come che c? di strano....? normale spararle cos? grosse? 270 cv...una vvt-i....poi guardando già il vano motore si capisce che ? una fregatura neanche i colli d'aspirazione cambiati....

Non c'? mica bisogno di cambiare i collettori di aspirazione per turbizzare una Celica.
E per quel che ne sappiamo (o meglio, "non" sappiamo), può anche avere la pressione del turbo a 2 bar e avere realmente 270 cavalli, quindi non vedo perché attaccarlo cos? gratuitamente. :roll:


Citazione da: "Lupo"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Lupo"

TS Turbo

Ma anche no.


ma allora perche' si chiamava MAxTS... :risa:


Aaaaaaahhhh questo lo ignoro. Forse per confondere! :risa:



Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #21 il: Sab 15 Mag, 2010, 14:50:48
Quoto lo sceriffo e aggiungo anche che ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole nelle caratteristiche della sua auto.

Oltretutto non conosco il propietario ma so che ci ha speso tanti soldi e con modifiche mooolto consistenti , cosa che qui molti se lo sognano (me compreso) :wink:

non e' propio la prima auto da deridere ..insomma  :wink:



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #22 il: Sab 15 Mag, 2010, 15:02:16
post doppio (cancellato)

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #23 il: Sab 15 Mag, 2010, 15:05:33
confermo che ? la ex di MaxTs

quando era di Max l'auto era un gioiello e di soldi ne aveva speso a palate
oltre al Kit turbo aveva freni wilwood, frizione sportiva, volano, differenziale e tutto il necessario
se non erro era uno stage 2
prima di venderla ha smontato un p? di roba, soprattutto estetica
poi ha avuto problemi al motore, mi risulta che sia stato sostituito

non s? in che condizioni e in che stato sia adesso, ma quando era in forma era una delle celica più preparate che io abbia mai visto\\provato
era anche un p? tamarra per i miei gusti (vernice che cambia colore, lambodors, bodykit...) ma il risultato era gradevolissimo e faceva la sua figura

i cavalli potrebbero essere 270, ma se non fossero 270 siamo comunque vicini....
c'? poco da ridere o sfottere: era un gioiello di celica  :wink:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #24 il: Sab 15 Mag, 2010, 15:08:43
Citazione da: "Celica_Inside"

i cavalli potrebbero essere 270, ma se non fossero 270 siamo comunque vicini....
c'? poco da ridere o sfottere: era un gioiello di celica  :wink:

Infatti. :wink:

Citazione da: "RockTs"
Se non sbaglio e' la ex di maxts... anche se  turbizzata dubito dei 270 cv :roll:

E' Proprio quella infatti. :wink:
Il discorso cavalli ? sempre un p? fine a se stesso, ma visto che quella macchina aveva un motore stage 2 in teroria potrebbe anche essere possibile che ne abbia anche di più di 270. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #25 il: Sab 15 Mag, 2010, 15:11:11

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Gula

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 693
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: Mori (TN)
    • http://lupirovereto.it
Risposta #26 il: Sab 15 Mag, 2010, 17:29:12
che colore da MATTI

...Elegance is Power...



----->Il mio VVT-i<-----


Antares 17

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 172
  • Iscritto: Gen 2010
  • Località: Taranto 2
Risposta #27 il: Sab 15 Mag, 2010, 18:15:21
Sono stati spesi indubbiamente fior di quattrini...l'estetica può essere messa in discussione ma la meccanica no...poi quando la volpe non arriva all'uva... :wink:


5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4812
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #28 il: Dom 16 Mag, 2010, 16:30:10
Tutto può essere. Per il momento, l'unica cosa certa ? che siamo a circa quattro pagine di chiacchiere per un annuncio... :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #29 il: Lun 17 Mag, 2010, 10:54:13
Citazione da: "brian.spilner"
Tutto può essere. Per il momento, l'unica cosa certa ? che siamo a circa quattro pagine di chiacchiere per un annuncio... :risa:
:muahaha: evviva lo spammm


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal