Ne avevo parlato tempo f? con Matteo di st? cosa... dovevamo realizzarla ma poi ? andata un p? nel dimenticatoio.Succede spesso anche a me, e purtoppo mi rosico sempre di non avere nemmeno carta e penna a dietro. :lol: Suggerirei una cosa del genere:"Anche tu possiedi una splendida Toyota Celica?Iscriviti su www.celicateamitalia.com. Farai parte di una fantastica community di amici dove potrai trovare tante info utili, gadget, partecipare a raduni, ritovi e tanto altro ancora...tutto all'insegna di una sola passione: Celica.registrati subito!"
Citazione da: "Bluboy"Ne avevo parlato tempo f? con Matteo di st? cosa... dovevamo realizzarla ma poi ? andata un p? nel dimenticatoio.Succede spesso anche a me, e purtoppo mi rosico sempre di non avere nemmeno carta e penna a dietro. :lol: Suggerirei una cosa del genere:"Anche tu possiedi una splendida Toyota Celica?Iscriviti su www.celicateamitalia.com. Farai parte di una fantastica community di amici dove potrai trovare tante info utili, gadget, partecipare a raduni, ritovi e tanto altro ancora...tutto all'insegna di una sola passione: Celica.registrati subito!" Io aggiungerei anche: ? pieno di pheega!! Cos? i nuovi iscritti farebbero a botte per registrarsi
Ci sono già dei volantini, sono stati creati e dovrei averne ancora un p? di copie...basterebbe ristamparli!
non ? che qualcuno ha il formato originale dell'adesivo CelicaTeamItalia.com??THANKS
Citazione da: "Fabietto"non ? che qualcuno ha il formato originale dell'adesivo CelicaTeamItalia.com??THANKSx2 THANKS
Igno se li avevi fatti te ti prego illuminaci d'immenso
P.S. ma solo a me non si vede la foto postata da Matteo ::
Citazione da: "Robert"P.S. ma solo a me non si vede la foto postata da Matteo ::X2 ::