Ne avevo parlato tempo f? con Matteo di st? cosa... dovevamo realizzarla ma poi ? andata un p? nel dimenticatoio.Succede spesso anche a me, e purtoppo mi rosico sempre di non avere nemmeno carta e penna a dietro. :lol: Suggerirei una cosa del genere:"Anche tu possiedi una splendida Toyota Celica?Iscriviti su www.celicateamitalia.com. Farai parte di una fantastica community di amici dove potrai trovare tante info utili, gadget, partecipare a raduni, ritovi e tanto altro ancora...tutto all'insegna di una sola passione: Celica.registrati subito!"
Ci sono già dei volantini, sono stati creati e dovrei averne ancora un p? di copie...basterebbe ristamparli!
Citazione da: "Bluboy"Ne avevo parlato tempo f? con Matteo di st? cosa... dovevamo realizzarla ma poi ? andata un p? nel dimenticatoio.Succede spesso anche a me, e purtoppo mi rosico sempre di non avere nemmeno carta e penna a dietro. :lol: Suggerirei una cosa del genere:"Anche tu possiedi una splendida Toyota Celica?Iscriviti su www.celicateamitalia.com. Farai parte di una fantastica community di amici dove potrai trovare tante info utili, gadget, partecipare a raduni, ritovi e tanto altro ancora...tutto all'insegna di una sola passione: Celica.registrati subito!" Mi fa piacere che ? una cosa che quindi sarebbe fattibile....visto il periodo nel bigliettino direi di evidenziare un fattore importante:"..... registarti subito..E' GRATIS!!"
Citazione da: "Stefano251081"Citazione da: "Bluboy"Ne avevo parlato tempo f? con Matteo di st? cosa... dovevamo realizzarla ma poi ? andata un p? nel dimenticatoio.Succede spesso anche a me, e purtoppo mi rosico sempre di non avere nemmeno carta e penna a dietro. :lol: Suggerirei una cosa del genere:"Anche tu possiedi una splendida Toyota Celica?Iscriviti su www.celicateamitalia.com. Farai parte di una fantastica community di amici dove potrai trovare tante info utili, gadget, partecipare a raduni, ritovi e tanto altro ancora...tutto all'insegna di una sola passione: Celica.registrati subito!" Mi fa piacere che ? una cosa che quindi sarebbe fattibile....visto il periodo nel bigliettino direi di evidenziare un fattore importante:"..... registarti subito..E' GRATIS!!" I CONGIUNTIVI ZIO CANAGLIA!!!!