0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
La prima macchina ? sempre la prima
peccato per?: in pista conciata come si deve avrebbe potuto dare ancora qualcosa
Citazione da: "Celica_Inside"peccato per?: in pista conciata come si deve avrebbe potuto dare ancora qualcosaDiciamo che, per fortuna, ? arrivata la Celica, altrimenti era già in programma di eliminare l'iniezione in favore di un bel carburatore doppio corpo ed aprire il motore e mettere dei pistoni seri... Comunque, già cos?, scaricava i 170 di tachimetro a 7000 rpm (limitatore) con la coppia conica della 500 Sporting Trofeo e il volano alleggerito (in citt? giravo a 50 all'ora in 5^ a 2000rpm...). L'assetto era straordinario, con Eibach e ammortizzatori Essepi e le duomi anteriore e posteriore; peccato solo per la misura delle gomme, penalizzante in appoggio vista la spalla chilometrica: 165/65 13.Non l'ho mai provata al banco, ma credo che dai 45 cv originali sia passata intorno ai 70... ed ? un gran risultato su un 999cc Fire a iniezione.