scherzi apparte, l altro nick era appunto matteTRD, l ho cambiato con questo, che ? piu generico. In questo modo non divento matto tutte le volte con nick e pass per altri forum....ne ho uno, generale, e finita li !
Ma perché? E che vuol dire Qban?Comunque... io sono CelicOne, ma la mia mitica Uno (One) sta andando in demolizione: a chi devo chiedere per cambiare il nick? Volevo qualcosa che mi facesse dimenticare il dolore per la perdita della piccola Uno... che ne so, un Nomeacuseporquebailo per esempio...
Citazione da: "MatteQban"scherzi apparte, l altro nick era appunto matteTRD, l ho cambiato con questo, che ? piu generico. In questo modo non divento matto tutte le volte con nick e pass per altri forum....ne ho uno, generale, e finita li !Seii sempre in tempo... ripensaci!!MatteKuweit
Citazione da: "CelicOne" Ma perché? E che vuol dire Qban?Comunque... io sono CelicOne, ma la mia mitica Uno (One) sta andando in demolizione: a chi devo chiedere per cambiare il nick? Volevo qualcosa che mi facesse dimenticare il dolore per la perdita della piccola Uno... che ne so, un Nomeacuseporquebailo per esempio... azz se tu fossi vicino ti smonterei qualche pezzo dalla uno prma di demolirla :grin: