Ottimo sceriffo ... Bel reportage da paparazzo

Attendo cd

..
Grazie x i complimenti... Effettivamente, pensavo che mi passassero più mezzi, invece, nonostante fossi il primo in pitlain

, mi hai passato solo 3 macchine

... Proprio pianino non andavamo... Ora che mi son cucito l'assetto addosso, ne sto apprezzando tutti i vantaggi: trazione e appoggio laterale non mancano mai, nemmeno salendo o scendendo brutalmente dai cordoli

; impressionante quanto si possa sfruttare in scorrevolezza, cos? com'? impressionante la scorrevolezza degli ammo .. L'unica cosa da migliorare ? la tendenza a scodinzolare nelle staccate più pronunciate, dove si arriva un pelo sterzati, vedi Rivazza cos? come Tambrello .. Ma ? un movimento prevedibile e controllabile... A me va già più che bene cos?

Peccato solo che mi abbiano privato, causa bandiera a scacchi, del giro dove probabilmente avrei dato di fruzzo ad un porsche

... Bello vedere quanto gli si recuperva dalla tosa alla rivazza

.. Sono in appoggio ?!?!?

Piccolo contributo fotografico .....

Come gira l'Atom?
Gira gira ... EEEEEEEE come gira -->

Dario Margutti... proprietario della Mythos... concessionaria KATRAM... direi un discreto manico 
Abbiamo anche avuto occasione di scambiarci due parole nel paddock, poi abbiamo dovuto portare via Marco perché stava per comprare una Catheram...