Autore Topic: "sali scendi" artigianale  (Letto 2454 volte)

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Ven 23 Apr, 2010, 20:34:58
di cosa si tratta??io non ho capito  :oops:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #16 il: Ven 23 Apr, 2010, 21:02:55

yurits

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #17 il: Ven 23 Apr, 2010, 23:59:53
Proprio per non incitare a cose illegali non ho voluto dire cosa ci dovevo fare...era solo per la mia inesperienza nel campo dell'elettronica che cercavo consiglio su come far funzionare l'aggeggio...
Chiedo scusa per il post aperto e mi spiace di essere stato frainteso nel chiedere consiglio sul forum.........

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Sab 24 Apr, 2010, 11:10:08
Citazione da: "Celica_Inside"
Citazione da: "follisempre"
Potrebbe anche succedere che questa cosa che intendi progettare, anche se fatta in modo perfetto e non visibbile...facendo corna per te si potrebbe bloccare e l? ti farebbero tanto malee...considerando anche che ci sono tante macchine in borghese.....vedi tu...la mia ? una semplice constatazione e non certo una critica o un paternalismo,ognuno ? libero di far ci? che vuole...

X2

stavo per scrivere la stessa cosa

ragazzi va bene modificare, va bene esagerare con l'estetica e con un kit turbo piuttosto che con assetto o con lo scatto al semaforo (preferisco la pista personalmente) che sono cose totalmente innocue (o quasi)  se fatte con criterio e usando il cervello
ma certe modifiche in cui si denota la "cattiva fede" (per non usare parole forti) ? meglio lasciarle stare
altrimenti ci si ritrova con problemi più grandi di quello che possiamo pensare
oltretutto credo che lo spirito di questo forum non sia quello di alimentare comportamenti illegali di questo tipo

Gi?, tutti (quelli che han capito :risa:) ti stanno dicendo di lasciar perdere, spero che seguirai il consiglio. :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #19 il: Sab 24 Apr, 2010, 11:57:14
Bene. Visto che abbiamo appurato che lo scopo del tuo progetto ? a dir poco contro la legge, per quel che mi riguarda possiamo anche chiuderla qua.
Personalmente anche avessi le conoscenze tecniche necessarie per poterti aiutare, visto il tuo intento, non lo farei comunque.
Direi che il forum non ? proprio luogo per questo genere di discussioni.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal