buonasera a tutti chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata , ma stamattina torno al lavoro e trovo in officina ( officina toyota di novi ligure AL) un celica 143 con cerchi da 17 arcasting, spoiler posteriore lester, fari lexus e con ladesivo sul vetrino posteriore sinistro "celica team italia.it" .. devo dire veramente bello per non dire quello che ci sta facendo montare da noi.. detto questo volevo sapere ? di qualcuno di voi? dalla targa sembra di bergamo ma il proprietario ? di tortona.. ? un socio o lo devo linciare perché non si ? ancora iscritto??
Citazione da: "kamikazejhon"buonasera a tutti chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata , ma stamattina torno al lavoro e trovo in officina ( officina toyota di novi ligure AL) un celica 143 con cerchi da 17 arcasting, spoiler posteriore lester, fari lexus e con ladesivo sul vetrino posteriore sinistro "celica team italia.it" .. devo dire veramente bello per non dire quello che ci sta facendo montare da noi.. detto questo volevo sapere ? di qualcuno di voi? dalla targa sembra di bergamo ma il proprietario ? di tortona.. ? un socio o lo devo linciare perché non si ? ancora iscritto??Eccomi...? la mia la celica Ps. L'adesivo si trova anche sul vetrino posteriore destro
tagliando GRATIS ? :lol:
ma dai veramente? grande e non dici niente che abiti vicino?!!
Citazione da: "kamikazejhon"ma dai veramente? grande e non dici niente che abiti vicino?!!Non sapevo nemmeno che in toyota ci lavorasse un socio :oops: