0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ciao a tutti! Spero di non essere di nuovo ripreso per aver aperto un topic nuovo senza motivo...
Citazione da: "yurits"Ciao a tutti! Spero di non essere di nuovo ripreso per aver aperto un topic nuovo senza motivo...Titolo del topic incomprensibile ma argomento interessante.In realt? avere l'assetto ? illegale quindi a loro non frega niente se ci passi sui dossi, se vogliono fare i pignoli potrebbero romperti le scatole.In realt? loro devono controllare solamente che la misura della gommatura sia giusta e che non sporga dalla carrozzeria, quindi nel 99,9% dei casi si limitano a quello.Certo che se la tua macchina ? esagerata (esteticamente e come altezza da terra) e l'ingegnere collaudatore non ha trombato la sera prima allora potrebbe anche decidere di farti passare dei guai!
Quoto quello detto dal buon Teo... tutto st? a chi trovi e a come lo trovi!Cmq l'assetto resta una cosa ILLEGALE perché costituisce una modifica meccanico/strutturale della vettura NON omologata in origine e su CDC.Che poi sia una cosa UTILE e che le FDO la guardino "dopo" altre cose ben più evidenti... beh, questo lo sappiamo tutti!ERGO: Il collaudatore cmq deve limitarsi a lavorare solo sulla pratica degli pneumatici. STOP.
Quoto quello detto dal buon Teo... tutto st? a chi trovi e a come lo trovi!Cmq l'assetto resta una cosa ILLEGALE perché costituisce una modifica meccanico/strutturale della vettura NON omologata in origine e su CDC.
ERGO: Il collaudatore cmq deve limitarsi a lavorare solo sulla pratica degli pneumatici. STOP.