Citazione da: "brian.spilner"..Mentre le boccole ce l'hanno anche da MonkeyWrench per 26 dollari.Ho capito, ci saranno milioni di posti dove le vendono, solo che sti tizi hanno tutto il set completo e il prezzo lo danno compreso di spedizione (per gli usa e il canada).Mi sembrava una buona base di partenza, si possono valutare poi altri fornitori, ma lo valuterei in un secondo momento, almeno dopo che ci danno un preventivo!Se cominciamo a disperderci ? finita!
..Mentre le boccole ce l'hanno anche da MonkeyWrench per 26 dollari.
quindi chi ha già il TWM può risparmiarsi le boccole che sono le stesse ??
Citazione da: "devil1984"quindi chi ha già il TWM può risparmiarsi le boccole che sono le stesse ??Le boccole sono quelle tra i leveraggi, i piedini che danno col TWM sono i rialzi che stanno sotto al castelletto. Sono due robe diverse insomma.Non facciamo pastrocchi. :lol:
ecco appunto! però non ho capito di quali boccole si tratta!
Ho chiesto per due prezzi custom, attendo risposta!
Citazione da: "ULE"ecco appunto! però non ho capito di quali boccole si tratta!sono quelle che si infilano negli "occhielli" dei cavi cambio che agganciano sul meccanismo leveraggi, dal lato motore.Stock>gomma, AM>alluminio. Very Powwa!
Set completo? Son due boccole e due mezze rondelle..
- visti i prezzi ridicoli di quanto state per ordinare, - visto che con ordini individuali ricevereste tutto in una busta imbottita entro pochi giorni e quasi sicuramente senza oneri doganali (perché le buste piccole di solito la dogana on le ferma) prima di gettarvi nel vortice del GB, forse ? meglio vi fate qualche conto.
..oltre al prezzo indicato mi hanno chiesto solo 15 dollari di spedizione in Italia.
Qualcuno riesce ad informarsi tipo in Tarox quanto ci potrebbero fare per una decina di tubi?
Io sarei interessato alle boccole per i leverismi ed al tubo della frizione.Non vi sembra troppo però 59$ per un tubo in treccia?Qualcuno riesce ad informarsi tipo in Tarox quanto ci potrebbero fare per una decina di tubi?
la CTF ne farebbe 2 pezzi per 50? , basterebbe mandargli un campione stock