Autore Topic: PreGB Cambio / Shifter Bushing Kit / Boccole Tubi in treccia  (Letto 3895 volte)

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black_swan

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Risposta #15 il: Lun 19 Apr, 2010, 13:22:02
Citazione da: "ilMagnifico"
Citazione da: "brian.spilner"
..Mentre le boccole ce l'hanno anche da MonkeyWrench per 26 dollari.


Ho capito, ci saranno milioni di posti dove le vendono, solo che sti tizi hanno tutto il set completo e il prezzo lo danno compreso di spedizione (per gli usa e il canada).

Mi sembrava una buona base di partenza, si possono valutare poi altri fornitori, ma lo valuterei in un secondo momento, almeno dopo che ci danno un preventivo!
Se cominciamo a disperderci ? finita!


Set completo? Son due boccole e due mezze rondelle, non vedo differenza col kit di MWR. Il prezzo compresa spedizione ? per USA/Canada, quindi va rivisto. Aspettiamo di sapere qualcosa da questo fornitore, poi valutiamo anche altri.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


black_swan

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Risposta #16 il: Lun 19 Apr, 2010, 13:25:51
Citazione da: "devil1984"
quindi chi ha già il TWM  può risparmiarsi le boccole che sono le stesse ??


Le boccole sono quelle tra i leveraggi, i piedini che danno col TWM sono i rialzi che stanno sotto al castelletto. Sono due robe diverse insomma.
Non facciamo pastrocchi. :lol:

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ULE

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Risposta #17 il: Lun 19 Apr, 2010, 13:40:43
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "devil1984"
quindi chi ha già il TWM  può risparmiarsi le boccole che sono le stesse ??


Le boccole sono quelle tra i leveraggi, i piedini che danno col TWM sono i rialzi che stanno sotto al castelletto. Sono due robe diverse insomma.
Non facciamo pastrocchi. :lol:


ecco appunto! però non ho capito di quali boccole si tratta!

\"nel dubbio, scopala.\"


Bluboy

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Risposta #18 il: Lun 19 Apr, 2010, 14:56:27
Citazione da: "ULE"

ecco appunto! però non ho capito di quali boccole si tratta!


sono quelle che si infilano negli "occhielli" dei cavi cambio che agganciano sul meccanismo leveraggi, dal lato motore.
Stock>gomma, AM>alluminio. Very Powwa!



carlito

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Risposta #19 il: Lun 19 Apr, 2010, 16:02:36
Premesso che quello che tutto ci? io l'ho preso già qualche anno fa, mi permetto di darvi qualche consiglio.
Citazione da: "ilMagnifico"

Ho chiesto per due prezzi custom, attendo risposta!

Risparmia la fatica. I prezzi sono quelli e visto il costo ridicolo e la modesta quantit? di roba che ordinereste non vi farebbero sconti, poi se vi piace farvi ridere dietro fate pure. :lol:

Inoltre vi inviterei a riflettere che:

- visti i prezzi ridicoli di quanto state per ordinare,
- visto che con ordini individuali ricevereste tutto in una busta imbottita entro pochi giorni e quasi sicuramente senza oneri doganali (perché le buste piccole di solito la dogana on le ferma)

prima di gettarvi nel vortice del GB, forse ? meglio vi fate qualche conto. :wink:

Solo per la cronaca: se trovate quegli stessi articoli in vendita da altre parti sappieate che COMUNQUE sono sempre e solo quelli di Speedsource, che per quel poco che ho potuto sperimentare ? un venditore decisamente affidabile. :wink:

Tanta fortuna. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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black_swan

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Risposta #20 il: Lun 19 Apr, 2010, 16:51:58
E noi ti ringraziamo per il feedback. :wink:

Dalla mia, per settembre conto di prendere l'A-pexi PFC da MWR, indi per cui le boccole per i leverismi le prender? assieme a quella.

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toretto

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Risposta #21 il: Lun 19 Apr, 2010, 22:36:24
io rimango in attesa... sicuramente interessato  :wink:


ShadowTS

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Risposta #22 il: Lun 19 Apr, 2010, 22:41:40
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "ULE"

ecco appunto! però non ho capito di quali boccole si tratta!


sono quelle che si infilano negli "occhielli" dei cavi cambio che agganciano sul meccanismo leveraggi, dal lato motore.
Stock>gomma, AM>alluminio. Very Powwa!


Quelli dorati che per estrarli senza pinze nel montare gli short shifter c'? da bestemmiare? Non mi sembravano di gomma. O forse non ho capito che pezzo sono  :roll:

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ilMagnifico

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Risposta #23 il: Lun 19 Apr, 2010, 23:17:38
Citazione da: "brian.spilner"

Set completo? Son due boccole e due mezze rondelle..


Nel senso che hai i due set di boccole e il tubo in treccia tutti dallo stesso fornitore.

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


ilMagnifico

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Risposta #24 il: Lun 19 Apr, 2010, 23:48:08
Citazione da: "carlito"

- visti i prezzi ridicoli di quanto state per ordinare,
- visto che con ordini individuali ricevereste tutto in una busta imbottita entro pochi giorni e quasi sicuramente senza oneri doganali (perché le buste piccole di solito la dogana on le ferma)

prima di gettarvi nel vortice del GB, forse ? meglio vi fate qualche conto. :wink:

Volevo una risposta da loro apposta per questo..



Citazione da: "Sharkdev"
..oltre al prezzo indicato mi hanno chiesto solo 15 dollari di spedizione in Italia.

..e per sapere il costo della spedizione singola in Italia!

Siamo in Pre-GB anche per questo no?
Per sceglere il fornitore ed il metodo di spedizione più conveniente.
Per? finch? non si fanno domande e non si d? il via ad una discussione non vedo come sia possibile.

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Matteo

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Risposta #25 il: Mar 20 Apr, 2010, 00:46:15
Io sarei interessato alle boccole per i leverismi ed al tubo della frizione.
Non vi sembra troppo però 59$ per un tubo in treccia?
Qualcuno riesce ad informarsi tipo in Tarox quanto ci potrebbero fare per una decina di tubi?

:cia:



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ilMagnifico

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Risposta #26 il: Mar 20 Apr, 2010, 01:02:24
Citazione da: "Matteo"

Qualcuno riesce ad informarsi tipo in Tarox quanto ci potrebbero fare per una decina di tubi?

:cia:


Fatto, aspetto la risposta!

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


Matteo

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Risposta #27 il: Mer 21 Apr, 2010, 12:56:52
Prova a sentire anche l'Adventurecar di Maranello.

Per il GB, come diceva Carlito, secondo me ha poco senso perché ho visto che facendo il checkout sul sito la cifra rimane quella anche se selezioni Italy come destinazione.
Con un GB rischiate di spendere di più per via di probabile dogana e rispedizioni.
Detto questo ricordatevi che se ordinata alla speed source di interessante da comprare c'? anche il pistoncino della frizione, soprattutto per chi ha frizioni più sportive.
Invece sarebbe intelligente il GB per i tubi in caso si decidesse per quelli fatti e comprati qui in italia in taroni piuttosto che all'adventure piuttosto che altri!

:cia:



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Celica_Inside

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Risposta #28 il: Mer 21 Apr, 2010, 20:34:30
Citazione da: "Matteo"
Io sarei interessato alle boccole per i leverismi ed al tubo della frizione.
Non vi sembra troppo però 59$ per un tubo in treccia?
Qualcuno riesce ad informarsi tipo in Tarox quanto ci potrebbero fare per una decina di tubi?

:cia:


la CTF ne farebbe 2 pezzi per 50? , basterebbe mandargli un campione stock

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


black_swan

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Risposta #29 il: Gio 22 Apr, 2010, 17:08:38
Citazione da: "Celica_Inside"
la CTF ne farebbe 2 pezzi per 50? , basterebbe mandargli un campione stock


Buono! Forza, tirate fuori un tubo frizione stock. :lol:

Per il discorso pistoncino-frizione, qualcuno ha dei feedback in merito? E' strettamente necessario?

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