Ragazzi oggi ho chiamato la Toyota, mi hanno detto che stanno elaborando il nullaosta, ma cavolo non mi vogliono rilasciare le 215/40......mi dovrebbero rilasciare le 215/45 17 e le 225/35 18.....uffa, io volevo la spalla 40........
Citazione da: "sampeifabio"Ragazzi oggi ho chiamato la Toyota, mi hanno detto che stanno elaborando il nullaosta, ma cavolo non mi vogliono rilasciare le 215/40......mi dovrebbero rilasciare le 215/45 17 e le 225/35 18.....uffa, io volevo la spalla 40........ il CETOC rilascia tranquillamente l'omologazione per i 215\\40io l'ho avutainsisti!
E come faccio?? Io perché la richiesta l' ho fatta fare della Toyota qui da me....
gli dici che TU PAGHI E TU DECIDIche non vuoi altre misure se non quella che hai scelto
Sono andato l' altra volta in Toyota per l' omologazione...hanno detto che ci pensano loro, mah, speriamo bene...
Citazione da: "sampeifabio"Sono andato l' altra volta in Toyota per l' omologazione...hanno detto che ci pensano loro, mah, speriamo bene...Allora ? vero che lo fanno anche loro! A me spendere di più (basta che non sia troppo di più ) v? anche bene se mi evitano sbattimenti burocratici, però non mi devono fare storie: devono fare quello che dico io, senn? gli faccio chiudere baracca!!! Io vorrei omologare le 215/40, le 215/45 e le 225/35: dovr? fare tre richieste e presentarmi tre volte alla motorizzazione con montate le corrispettive misure di cerchi e di pneumatici? Non me le possono trascrivere sulla fiducia? A parte gli scherzi, l'iter ? quello? Perch? sono essssssssstremamente interessato alla cosa....
io mesi fa ho richiesto ed avuto il nulla osta.. poi x problemi vari, nn ho ancora omologato le gomme alla motorizzazione... se mi fermano con i 215/45/17 nn ancora scritti a libretto, e gli faccio vedere il nulla-osta, mi fanno delle storie?? sono in regola con solo il nulla osta? sapete voi se il nulla-osta ha una scadenza? io nn ho letto sopra n? la data di rilascio ? n? quella di scadenza...nn vorrei andare al collaudo, e mi dicono che ? scaduto il nulla osta grazie mille... ciao
Citazione da: "Bonnu"io mesi fa ho richiesto ed avuto il nulla osta.. poi x problemi vari, nn ho ancora omologato le gomme alla motorizzazione... se mi fermano con i 215/45/17 nn ancora scritti a libretto, e gli faccio vedere il nulla-osta, mi fanno delle storie?? sono in regola con solo il nulla osta? sapete voi se il nulla-osta ha una scadenza? io nn ho letto sopra n? la data di rilascio ? n? quella di scadenza...nn vorrei andare al collaudo, e mi dicono che ? scaduto il nulla osta grazie mille... ciaoNo, purtroppo non sei in regola a meno che non dimostri che sei sul tragitto per andare al collaudo.Ci? che f? fede ? la data del collaudo, l'importante ? che il nullaosta sia autentico.
Mi sto apprestando a ripassare per l'omologazione, visto i miei sf**ati 215/40...Secondo voi mi fanno storie per la spia dell'airbag anche se rimonto il volante originale?