Citazione da: "Celica_Inside"il CETOC rilascia tranquillamente il nullaosta per un rotolamento che differisce del +\\- 3% sulle autovetture Toyotaanche se la legge parla di 5% loro hanno avuto queste disposizioni dalla Toyota Motor ItaliaA me hanno rilasciato il nullaosta per le 205/45 ed in questo caso la differenza ? superiore al 3% , di poco , ma ? superiore (3.35%)
il CETOC rilascia tranquillamente il nullaosta per un rotolamento che differisce del +\\- 3% sulle autovetture Toyotaanche se la legge parla di 5% loro hanno avuto queste disposizioni dalla Toyota Motor Italia
Ottimo Carbon.....se preferisci il Fax...ti invio il numero!!! Very good!!! Altrimenti anche una scannerizzazione via mail va' benissimo!!!Fai come ti rimane piu' facile!
Citazione da: "SMOGBIKER"Ottimo Carbon.....se preferisci il Fax...ti invio il numero!!! Very good!!! Altrimenti anche una scannerizzazione via mail va' benissimo!!!Fai come ti rimane piu' facile!aspetta,aspetta!!!...fammi capire meglio!!!quindi se c ? qualcuno qui nella mia citt? che ha gia fatto l omologazione sul mio stesso tipo di auto(ovviamente T23 gt) potrei portargli il suo libretto alla motorizzazione e fare l omologazione sul mio libretto senza nullaosta :?: :?:
Scusate la domanda ma se uno vuole omologare solo la misura 225/35/18 nel foglio del celica club che invia al cetoc scrive solo una misura oppure si deve perforza richiedere qualcosa in alternativa tipo 215/35/18??