Non ? che effettivamente sono in ferie ? Prima ti mandano una risposta di accettazione della misura. L? spedisci l'assegno. A me in un paio di settimane era arrivato il nulla osta [per le 215/40/17 che avevo scritto nella casella prima. Le 215/45/17 le avevo scritte nella casella dopo per sicurezza che accettassero le /40] Se non erro era cos?.
Sicuro l'abbiano bocciata ?Hai scritto prima le 225/40 ?
ma qualcuno le ha mai montate le 225/40 su cerchio 18?di fatto hanno circa 2,6 cm in piu' rispetto alle originali (di diametro)....credo sia questo il motivo!...rotolamento superiore alla percentuale ammissibile per legge (rispetto l'originale).Lo di co a "orecchio"....non ho fatto calcoli...ma dovresti essere oltre il 5%
Citazione da: "SMOGBIKER"ma qualcuno le ha mai montate le 225/40 su cerchio 18?di fatto hanno circa 2,6 cm in piu' rispetto alle originali (di diametro)....credo sia questo il motivo!...rotolamento superiore alla percentuale ammissibile per legge (rispetto l'originale).Lo di co a "orecchio"....non ho fatto calcoli...ma dovresti essere oltre il 5%Sbagliato...non sei oltre il 5% e sono omologabili.
Ho fatto in questi giorni la richiesta pure io per le 225/40 r18 e l'hanno bocciata...
Bella l'Italia eh? A qualcuno si, a qualcuno no.... chiss? chi c'era quando al vecchio proprietario del TS di Bluboy han passato i 225/45 r17 O_o
il CETOC rilascia tranquillamente il nullaosta per un rotolamento che differisce del +\\- 3% sulle autovetture Toyotaanche se la legge parla di 5% loro hanno avuto queste disposizioni dalla Toyota Motor Italia