bene, in bocca al lupohai mobilitato tutti gli enti nazionali che si occupano di nullaosta e omologazioni
Sparte oggi ho saputo che sulle pzero che monto c'? 215/35 zr 18 e la scritta "zr" st? per l'indice di velocit? e può sostituire quello che il tipo oggi cercava...Cmq trovato chi mi fa la certificazione, ma forse forse dopo tanti casini, ho scoperto di essere in errore io! La celica monta 87v e le pirelli sono 84w. Non si può fare secondo voi?faccio finta di niente?Uff, credevo di sbrigarmela più in fretta....Ciao!!!!!!
Citazione da: "yurits"Sparte oggi ho saputo che sulle pzero che monto c'? 215/35 zr 18 e la scritta "zr" st? per l'indice di velocit? e può sostituire quello che il tipo oggi cercava...Cmq trovato chi mi fa la certificazione, ma forse forse dopo tanti casini, ho scoperto di essere in errore io! La celica monta 87v e le pirelli sono 84w. Non si può fare secondo voi?faccio finta di niente?Uff, credevo di sbrigarmela più in fretta....Ciao!!!!!!se l'indice di carico ? 84 non dovrebbero omologarleha sbagliato chi ha scelto queste gomme (tu o il tuo gommista)
il fatto ? che sulla gomma non ? riportato nulla riguardo l'indice di carico e su internet sto trovando varie cose sull'indice ZR che a volte non riporta indice di carico e con la dicitura XL va ad indicare una gomma che ha un alto indice di velocit? e alto indice di carico, superiori ad altri. Ora non ricordo l'XL, però so che ? riportato 215/35 zr18 senza indice di carico........Boh!
Di sicuro non si metter? a fare ricerche per sapere l'indice di carico di una gomma su cui non ? segnato niente.