Citazione da: "Vime"dovrei andare anche io, nessuno ha un set di cerchi da 17 con 215/40 17 montate?Giusto per fare la doppie e omologarle insieme alle 215/45 17 forse sthen? monta mica quella misura li?
dovrei andare anche io, nessuno ha un set di cerchi da 17 con 215/40 17 montate?Giusto per fare la doppie e omologarle insieme alle 215/45 17
Sono andato finalmente stamattina alla matorizzazione di milano (proprio bella gente!!!!) per prendere l'appuntamento per il collaudo!Evviva!!!Il 14 sono prenotato per fare il collaudo e spero vada tutto liscio...Pagati due bollettini 25+29,24 euri e compilato modulo scaricabile dal sito della motorizzazione. Praticamente mi sono perso appena arrivato li, ma poi i dipendenti veramente gentili che lavorano negli uffici mi hanno indicato la strada cordialmente e dandomi precise indicazioni.Cmq quando vado all'appuntamento vi faccio sapere come ? andata!Per troppo tempo ho girato fuorilegge e quasi non mi sembra vero che tra poco avr? qualcosa su cui i cc non potranno dire niente!!Incrociamo le dita...Ciao!!!!!!!
hai già il nullaosta ?
Stamattina ci saranno state più di 30 macchine in coda per fare collaudi, revisioni e altro. Il 14 cerco di arrivare prima che apra cosi mi metto davanti la fila....
Citazione da: "Celica_Inside"hai già il nullaosta ?Certo,se no alla motorizzazione ti mandano direttamente a casa.Hanno bisogno del nullaosta, modulo compilato che trovi o allo sportello o sul sito, bollettini pagati e libretto con fotocopia.Stamattina ci saranno state più di 30 macchine in coda per fare collaudi, revisioni e altro. Il 14 cerco di arrivare prima che apra cosi mi metto davanti la fila....
MA VUOLE una fottutissima dichiarazione che attesti la NECESSITA' O MENO del limitatore di sterzata!.... :cry:
Allora Mako, stavo giusto per suggerirti di scrivere qui anzich? dill?. Bene, credo che tu abbia trovato il rappresentante della specie: homo infamus bastardus.C? poco da fare, ma c? di buono che non l'ha bocciata, indipercui almeno per il prossimo appuntamento non dovresti pagare nulla.ora:1) Questa dichiarazione serve si e no.Nel senso che in base a chi trovi può chiedertela o n? (anche se il documento in s? ? pura assurdit? e lo sappiamo tutti) lo s? f? ribrezzo, ma la legge che vige in MTC ? questa..quella del: buono o cattivo.2)L'hai fatto a Milano? perché se cos? fosse l' ci sono più di 20 ingenieri e anche se ritorni un'altra volta le probabilit? di ribeccare lo stesso sarebbero scarse.. quindi potresti tentare con qualche altro "coglione" di turno. Io feci cos? anni f?, non la passarono per "cerchio sporgente" mi ripresentai una sett. dopo, stessa identica auto in tutto ma ingeniere diverso: passata senza batter ciglio.3) Proviamo a sentire un nostro contatto che abbiamo in Toyota quia a Milano se può fare la suddetta dichiarazione. Vediamo.
una curiosi?; il nullaosta del cetoc ha la scadenza? cio? se io lo richiedo devo presentarmi a fare il collaudo entro un dato tempo o posso richiederlo gia ora e magari poi fare il tutto tra 2-3mesi per esempio?