Citazione da: "Sceriff"Se ? per questo basterebbe portargli il libretto di un'altra Celica con la stessa misura omologata e non ci sarebbe bisogno del nullaosta e di visionare l'auto con la gomma montata in motorizzazione.... ma sarebbe una cosa troppo intelligente, quindi non adatta all'Italia.purtroppo quoto... :: ::
Se ? per questo basterebbe portargli il libretto di un'altra Celica con la stessa misura omologata e non ci sarebbe bisogno del nullaosta e di visionare l'auto con la gomma montata in motorizzazione.... ma sarebbe una cosa troppo intelligente, quindi non adatta all'Italia.
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Sceriff"Se ? per questo basterebbe portargli il libretto di un'altra Celica con la stessa misura omologata e non ci sarebbe bisogno del nullaosta e di visionare l'auto con la gomma montata in motorizzazione.... ma sarebbe una cosa troppo intelligente, quindi non adatta all'Italia.purtroppo quoto... :: ::Ci ho provato quà a VT e non gli ? andato bene avevo libretto di una 143 prerestyle come la mia con gli stessi identici cerchi e gomme e poi con la relazione tecnica di un ingegnere meccanico iscritto all'albo (come dice un vecchio DPR) ma niente.Dovr? ritornare col nullaosta e fare il collaudo sulla mia Il problema ? che la mia non ? proprio stock ...e mi hanno detto che a seconda dell'ingegnere che trovo quel giorno potrebbe bocciarmela
Citazione da: "Robert"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Sceriff"Se ? per questo basterebbe portargli il libretto di un'altra Celica con la stessa misura omologata e non ci sarebbe bisogno del nullaosta e di visionare l'auto con la gomma montata in motorizzazione.... ma sarebbe una cosa troppo intelligente, quindi non adatta all'Italia.purtroppo quoto... :: ::Ci ho provato quà a VT e non gli ? andato bene avevo libretto di una 143 prerestyle come la mia con gli stessi identici cerchi e gomme e poi con la relazione tecnica di un ingegnere meccanico iscritto all'albo (come dice un vecchio DPR) ma niente.Dovr? ritornare col nullaosta e fare il collaudo sulla mia Il problema ? che la mia non ? proprio stock ...e mi hanno detto che a seconda dell'ingegnere che trovo quel giorno potrebbe bocciarmela non si può omologare senza nullaostaa meno che il nullaosta non sia stato negato non per motivi tecnici ma per motivi di marketingin quel caso vale la perizia di un ingegnerenon si può omologare portando il libretto di un'altra auto identica: nessuna procedura lo prevede
ragazzuoli... parlando l'altro giorno con un ragazzo mi spiegava che ora il nullaosta non viene più rilasciato e che non c'? più possibilit? di omologare cerchi differenti da quelli gia riportati su libretto!!!! ? vero o si droga peso???perché io ho letto le discussioni precedenti e ho fatto molta confusione ma non mi sembra cos? drastica la cosa!!!!chi anima nobile fa un riassunto veloce in due righe??? grazieeee
quindi se mi faccio manda un nulla osta per i cerchi da 17 o 18 se vado alla motorizzazione a regola possono omologarmeli senza problemi?
ragazzuoli... parlando l'altro giorno con un ragazzo mi spiegava che ora il nullaosta non viene più rilasciato e che non c'? più possibilit? di omologare cerchi differenti da quelli gia riportati su libretto!!!! ? vero o si droga peso???
dovrei andare anche io, nessuno ha un set di cerchi da 17 con 215/40 17 montate?Giusto per fare la doppie e omologarle insieme alle 215/45 17