pi? che altro sono andato con 3 nullaosta e la celica gommata fresca
........omologate stamattina 215\\40\\17 , 215\\45\\17 e 225\\35\\18 in un solo colpo, con unico collaudo .........
sono andato con la prima misura di gomme montate nuove e i 3 nullaostami hanno chiesto che misure volessi omologare e a che c'ero ho risposto che volevo omologarne 3mi hanno fatto aspettare 2 minuti, hanno guardato il numero di telaio e mi hanno dato il foglio sostitutivo del libretto dicendomi di tornare entro un mese a ritirare il libretto con le 3 misure aggiuntive 215 40 17 215 45 17 225 35 18
quasi quasi, potrei approfittarne per fare i /40 e i /45
Citazione da: "ULE"quasi quasi, potrei approfittarne per fare i /40 e i /45Tu non vivi mica in Sicilia!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "ULE"quasi quasi, potrei approfittarne per fare i /40 e i /45Tu non vivi mica in Sicilia! qualcosa da ridire in merito ?
Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "ULE"quasi quasi, potrei approfittarne per fare i /40 e i /45Tu non vivi mica in Sicilia! qualcosa da ridire in merito ?Assolutamente no, anzi, beato te.Qui se non hai le gomme montate in quella misura col cavolo che te le omologano.
in teoria il collaudo... dovrebbe collaudare delle misure MONTATEin effetti 3 misure ? proprio esagerato :lol: ma con due misure molto simili si potrebbe anche RIfare ragionando con l'ingegnere in qualsiasi MCTCper esempio se omologhi le 215\\45\\17 ? chiaro che le 215\\40\\17 ci stannocon 2 nullaosta alla mano
Citazione da: "Celica_Inside"in teoria il collaudo... dovrebbe collaudare delle misure MONTATEin effetti 3 misure ? proprio esagerato :lol: ma con due misure molto simili si potrebbe anche RIfare ragionando con l'ingegnere in qualsiasi MCTCper esempio se omologhi le 215\\45\\17 ? chiaro che le 215\\40\\17 ci stannocon 2 nullaosta alla mano? quello che stavo pensando pure io... ma se non dovessero farmela avrei buttato via i soldi di un nullaosta, contando che non ho modo di tornarci a breve con delle /40 che non saprei dove reperire al volo...
io sono andato prima in motorizzazione a concordare il tutto
ma con due misure molto simili si potrebbe anche RIfare ragionando con l'ingegnere in qualsiasi MCTC
Se ? per questo basterebbe portargli il libretto di un'altra Celica con la stessa misura omologata e non ci sarebbe bisogno del nullaosta e di visionare l'auto con la gomma montata in motorizzazione.... ma sarebbe una cosa troppo intelligente, quindi non adatta all'Italia.
Citazione da: "Celica_Inside"ma con due misure molto simili si potrebbe anche RIfare ragionando con l'ingegnere in qualsiasi MCTCSe ? per questo basterebbe portargli il libretto di un'altra Celica con la stessa misura omologata e non ci sarebbe bisogno del nullaosta e di visionare l'auto con la gomma montata in motorizzazione.... ma sarebbe una cosa troppo intelligente, quindi non adatta all'Italia.