al collaudo per omologare i cerchi possono contestarmi... ?- dischi CTF forati e baffati- pinze TS (non credo le distinguano)- pastiglie racing- cai :?: oppure controllano solo le gomme e i cerchi ?
il nullaosta vero e proprio lo hanno trattenuto al collaudo ?forse per quello non lo trovio ne hai una copia :?:
nessuno puo postare o spedirmi via mail il proprio nullaosta ?
Rag? esiste un modo per omologare i 17 senza fare il collaudo in motorizzazione ?
Oltre a quello di portare un libretto di una Celica uguale che ha già omologato quei cerchi con quelle gomme?
Perch? se becco l'ingegnere pignolo me s? che me passano i cerchi ma non il resto ... :: Secondo voi quanto romperanno per scarico casinaro, alettone Veilside e cofano con flaps TRD?Me sa che so nei guai
credo di non aver visto risposta alla mia domanda:ma l assegno al cetoc lo posso inviare dalla mia banca?per una sicurezza maggiore!!
Citazione da: "kratos"credo di non aver visto risposta alla mia domanda:ma l assegno al cetoc lo posso inviare dalla mia banca?per una sicurezza maggiore!!io mi ricordo che vogliono un assegno circolare.... quindi lo fai in qualsiasi banca e poi glielo spedisci per posta... magari fai una raccomandata con ricevuta di ritorno
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "kratos"credo di non aver visto risposta alla mia domanda:ma l assegno al cetoc lo posso inviare dalla mia banca?per una sicurezza maggiore!!io mi ricordo che vogliono un assegno circolare.... quindi lo fai in qualsiasi banca e poi glielo spedisci per posta... magari fai una raccomandata con ricevuta di ritorno e si,ma speriamo l assegno non vada perso,coi tempi ke corrono oggi!mi sembrava che avendo i dati potevo mandarglielo direttamente dalla banca ...