Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Danny Ts"Io avevo 215/40 ....quindi alla fine cosa consigliate ....spalla da 45 o 40 .....se si puo io punterei sul 40 per una resa estetica migliore....tanto per le prestazioni avendo solo 143cv miracoli nn si possono fare..heheheSi possono ,si possono L'ET dei cerchi di Tsmori non lo sa nemmeno lui ma non deve essere molto basso se monta monta anche :distanziali anteriori da 20mm sparco distanziali posteriori da 24mm fk https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10059Prendi dei cerchi con ET 35 cmq e non ti serviranno distanziali.I miei hanno canale da 8 per?
Citazione da: "Danny Ts"Io avevo 215/40 ....quindi alla fine cosa consigliate ....spalla da 45 o 40 .....se si puo io punterei sul 40 per una resa estetica migliore....tanto per le prestazioni avendo solo 143cv miracoli nn si possono fare..hehehe
Io avevo 215/40
S? ,alquanto.Quindi non hai in programma interventi di altro genere ?Dovresti salire su qualche 143 ben messa...
Le procedure le trovi scritte a pag 2 di questo stesso topic.Cmq avendo la tua già il volano potresti provarne una stock per apprezzare la modifica.
Citazione da: "Carbon R"S? ,alquanto.Quindi non hai in programma interventi di altro genere ?Dovresti salire su qualche 143 ben messa... a dire il vero la mia ? la prima celica su cui salgo quindi nn posso fare confronti...mi spieghereste i passi da fareper richiedere al cetoc le misure alternative....grazietanto cmq per ora terro le originali ke mi han dato essendo ancora al'80%.....magari in primavera si vedra....
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Carbon R"S? ,alquanto.Quindi non hai in programma interventi di altro genere ?Dovresti salire su qualche 143 ben messa... a dire il vero la mia ? la prima celica su cui salgo quindi nn posso fare confronti...mi spieghereste i passi da fareper richiedere al cetoc le misure alternative....grazietanto cmq per ora terro le originali ke mi han dato essendo ancora al'80%.....magari in primavera si vedra....Ciaoio capisco la voglia di sapere tutti gli interventi da fare sulla tua auto,ma stai riempiendo il 3D di domande che sono già state fatte 100 volte.Cortesemente cerca di prendere la buona abitudine di usare le ricerche nel forum,cos? eviti di allungare discussioni con argomenti già trattati,e fra l'altro trovi la risposta alle tue domande ancora prima di fare le domande.Grazie
il sistema che ha ora il nostro forum ? un po' obsoleto e antiquato, e non ? comodo utilizzarlo. esempio: non mostra le icone di "nuova risposta" e ogni volta tocca cercare la data e l'ora di quello che ha scritto per ultimo.
]non sono riuscito a trovare gia provando il Search,visto che ogni volta che lo si usa ,immettendo l'argomento interessato,escano quella ventina di 3d di qualsiasi genere ognuno con almeno una ventina di pag. l'uno.....cmq scusate ancora ,cerchero di postare meno
su questo d? ragione a hmcre.ma perché non utilizzare un forum su base Vbulletin? ? la base che più forum usano perché ? quella più intuitiva e soprattutto comoda da usare.il sistema che ha ora il nostro forum ? un po' obsoleto e antiquato, e non ? comodo utilizzarlo. esempio: non mostra le icone di "nuova risposta" e ogni volta tocca cercare la data e l'ora di quello che ha scritto per ultimo.
Avrei bisogno di una copia di tale documento di chi ha richiesto la 205/45 R16, che siamo in pochissimi qua dentro. Questo perché il cetoc mi ha chiamato e mi ha detto espressamente:"Lei continua da settimane a chiederci il rilascio di nulla osta per la dimensione 205/45 r16, e noi puntualmente la bocciamo in quanto tecnicamente non fattibile. Nella sua ultima richiesta riporta l'esempio di suoi conoscenti che hanno ricevuto da noi stessi CETOC italia l'accettazione di tale misura su un modello di auto uguale al suo. Le chiediamo quindi di mandarci nuovamente la richiesta, con tutti i suoi dati e in allegato, oltre al libretto della sua vettura, anche copia di accettazione di suo conoscente al quale noi gli abbiamo confermato detta misura,Grazie."
Si ostinano fino ad ora a concedermi solo la 225/45 r16
al collaudo per omologare i cerchi possono contestarmi... ?- dischi CTF forati e baffati- pinze TS (non credo le distinguano)- pastiglie racing- cai :?: oppure controllano solo le gomme e i cerchi ?
Citazione da: "mako_88_"Si ostinano fino ad ora a concedermi solo la 225/45 r16A me invece hanno proposto le 215/45... ma cosa fanno? le misure le estraggono con la tombola :?: War&Sex
Non capisco perché rompano le palle per concedere questa misura visto che ? tecnicamente fatttibile in quanto in tolleranza (che da normativa ? +-5% del rotolamento)