brutte notizie per quanto riguarda l'omologazione dei 17", mi hanno chiesto il nulla osta in quanto loro non riescono a vedere se sono già stati omologati in precedenza. Strano, anche se prima mi hanno detto che si poteva fare. andr? tramite cetoc
Domandona, dato che il mio gommarolo non ha nemmeno una 225/45 r16 con se, volevo vedere come stavano sul cerchio da 6,5 originale.Oggi mi ? arrivato proprio per l'appunto il foglio del cetoc dove mi rilasciano la 225/45 r16 E NON la 205/45 r16 con il solito discorso del "non sono tecnicamente compatibili come dispost da mamma costruttrice..."dunque, prima di assegnare soldi ecc ecc, vorrei vedere come calzano (so già che son tiratine...) sul nostro cerchio stock...se qualcuno può aiutarmi che in rete trovo nulla, e su nc non riesco a capire che tipo di gommature siano (anche perché nelle foto non si legge i numerini sulla gomma :: )Grazias a todos...
se qualcuno può aiutarmi che in rete trovo nulla, e su nc non riesco a capire che tipo di gommature siano (anche perché nelle foto non si legge i numerini sulla gomma :: )Grazias a todos...
no,perché una pressione alta "sostiene " maggiormente la gommase la gomma ? più sgonfia tende a essere schiacciata un pelo di più sotto il peso dell'auto..e quindi a deformarsi maggiormente,spanciando verso l'esterno.
Toglimi una curiosit?: perché quella misura?