Autore Topic: Omologazione cerchi e gomme  (Letto 80687 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #420 il: Ven 15 Mag, 2009, 20:39:43
:o  , a me fortunatamente no  :o

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #421 il: Lun 18 Mag, 2009, 01:32:16
stavo per chiedere il nulla osta alla cetoc, ma dopo che mi sono letto gli ultimi messaggi si questo topic, mi sa che mi informo prima in motorizzazione

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #422 il: Lun 18 Mag, 2009, 14:20:52
oggi mi ? arrivata la risposta del cetoc dopo il pagamento... :cool:  a breve montero cerchi e gomme!!

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #423 il: Ven 22 Mag, 2009, 10:31:30
c'? qualcun'altro che ? riuscito ad omologare i cerchi senza nulla osta?

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #424 il: Mar 26 Mag, 2009, 15:07:35
qualche novit? in merito ?

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #425 il: Gio 28 Mag, 2009, 15:40:30
oggi sono andato in motorizzazione e ho chiesto informazioni per quanto riguarda l'omologazione dei cerchi. Ho lasciato una fotocopia del libretto e sopra ho menzionato le misure che desidero omologare
Mi ? stato detto che loro controllano se la cosa ? fattibile e nel giro di una settimana mi danno una risposta. Se la misura ? già stata omologata su un'altra macchina NON SERVE IL NULLAOSTA, altrimenti dovrei richiederlo alla Toyota. INCREDIBILE!!
Non me lo aspettavo, in più al sportello c'?ra una signora anziana.Mi aspettavo un sacco di domande stupide, ma la signora era molto informata in merito. Ancora una volta INCREDIBILE!!!

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #426 il: Gio 28 Mag, 2009, 20:47:24
Citazione da: "radu"
oggi sono andato in motorizzazione e ho chiesto informazioni per quanto riguarda l'omologazione dei cerchi. Ho lasciato una fotocopia del libretto e sopra ho menzionato le misure che desidero omologare
Mi ? stato detto che loro controllano se la cosa ? fattibile e nel giro di una settimana mi danno una risposta. Se la misura ? già stata omologata su un'altra macchina NON SERVE IL NULLAOSTA, altrimenti dovrei richiederlo alla Toyota. INCREDIBILE!!
Non me lo aspettavo, in più al sportello c'?ra una signora anziana.Mi aspettavo un sacco di domande stupide, ma la signora era molto informata in merito. Ancora una volta INCREDIBILE!!!

quando sono andato io cio? quasi 6 mesi fa avevo bisogno del nullaosta
fatto tramite cetoc e non il collaudo ? durato la bellezza di 5 minuti.....
hai novit? ??

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #427 il: Gio 28 Mag, 2009, 22:44:06

come avevo detto insomma  :smile:  , non l'ho mai visto accadare sul serio , ma cos? mi aveva detto anche a me un tipo della motorizzazione... non ero sicuro che si potesse fare....

quanti soldi risparmiati!

mako_88_

• Gentleman Driver
Risposta #428 il: Sab 30 Mag, 2009, 16:27:22
Avrei necessita di un aggiornamento...mi riferisco a chiunque abbia il riferimento delle immagini postate nelle prime pagine di come si presenta la gommatura 225/45 r16 sul cerchio stock da 6,5

le immagini non ri vedono più come vedete, e mi interessava vederle....so che siamo nello stretto col 6,5, ma vorrei indagare dal punto di vista anche visivo come si presentano....accidenti.,...

@ carnbon, tu riesci a reperirle di nuovo?? :oops:

grazie mille... :roll:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #429 il: Lun 01 Giu, 2009, 19:32:11
Non ricordo se erano su una celica blu.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

mako_88_

• Gentleman Driver
Risposta #430 il: Mar 02 Giu, 2009, 00:19:00
Citazione da: "Carbon R"
Non ricordo se erano su una celica blu.

Bella domanda....nenache io ricordo su qual'era dannazione...sto facendo giorno per giorno dei controlli sulle car del nc, ma non ho un gran che di tempo in queste settimane....uffi.......... :???:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #431 il: Lun 08 Giu, 2009, 19:49:39
brutte notizie per quanto riguarda l'omologazione dei 17", mi hanno chiesto il nulla osta in quanto loro non riescono a vedere se sono già stati omologati in precedenza. Strano, anche se prima mi hanno detto che si poteva fare. andr? tramite cetoc

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #432 il: Lun 08 Giu, 2009, 21:30:15
brutte notizie per quanto riguarda l'omologazione dei 17", mi hanno chiesto il nulla osta in quanto loro non riescono a vedere se sono già stati omologati in precedenza. Strano, anche se prima mi hanno detto che si poteva fare. andr? tramite cetoc

si se no provo a spedirti la copia del mio libretto via mail se ti va di provare.......

sirol87

• Vero manico
Risposta #433 il: Gio 11 Giu, 2009, 12:30:37
oggi sono andato in motorizzazione!!
COLLAUDO FISSATO X IL 23GIUGNO!!
Finalmente... :cool:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #434 il: Gio 11 Giu, 2009, 12:33:59

Sai com'?....magari nella 'alte sfere' hanno saputo la cosa e smenandoci ? meglio in**lare sempre e cmq la gente  a priori...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal