Quando arrivo a casa ti faccio vedere come l'ho compilato io
allora.. la parte alta la compili con tutti i tuoi dati,la casella tipo: celica t23 zzt231 se ts oppure zzt230 se 143 cv, numero omologazione e numero di telaio li copi da librettosotto va barrata nella riga sostituzione pneumatici la casella richiesta pneumatici in alternativapoi ho scritto la misura attualmente a libretto nella casella a sx205/50 r16 87v, in quella al centro quella che volevo (215/40 r17)Bon ? tuttoSpero di essere stato chiaro(ho usato il modulo per toyota/lexus)
Marted? 14 ho inviato il fax al Cetoc con la richiesta per 215/40R17 - 215/45R17
Apri il vano cofano. Lo trovi giusto all'altezza del parabrezza dietro il motore.In alternativa il codice telaio ce l'hai scritto anche sulla carta di circolazione. Comincia con JTD
fatto richiesta del nullaosta x i cerchi del 18...Aspettato 1settimana giusta e voil?.................................................................................................NON MI HANNO ACCETTATO LA MISURA 225/40 R18... :cry: :cry: :cry: :cry: PER? MI HANNO CONCESSO LA 225/35 R18CH? dire................ valli a capire te...
Citazione da: "sirol87"fatto richiesta del nullaosta x i cerchi del 18...Aspettato 1settimana giusta e voil?.................................................................................................NON MI HANNO ACCETTATO LA MISURA 225/40 R18... :cry: :cry: :cry: :cry: PER? MI HANNO CONCESSO LA 225/35 R18CH? dire................ valli a capire te...Perch? le 225/40/18 son troppo grandi.
.apparte il fatto che mi hanno detto che potevo fare a meno di spendere soldi per quel foglio , perché loro possono vedere se in italia altri con il mio modello di auto montano la mia stessa misura di cerchio e gomma.. e se altri ce l'hanno me la facevano passare lo stesso.....................vabb?...
Citazione da: "PaK".apparte il fatto che mi hanno detto che potevo fare a meno di spendere soldi per quel foglio , perché loro possono vedere se in italia altri con il mio modello di auto montano la mia stessa misura di cerchio e gomma.. e se altri ce l'hanno me la facevano passare lo stesso.....................vabb?... Tutte e due le misure ? E te la passavano anche senza il nulla osta ?Pui cortesemente chiedere delucidazioni ?Invocherei il paradiso eterno per 'sti tizi.