Ciao a tutti!!!sono in procinto di passare ai 17, quindi sto facendo tutta la trafila:ho già a casa i cerchi: ho preso i poison della 1000ruoteecco il link: http://www.1000ruote.it/shop/cerchi/cerchi-lega-17/7x17-poison-5x112-et-35.phpmi son informato daun gommista per le gomme e fin qui tutto bene!!!faccio domanda per il nulla osta e dopo 2 giorni mi arriva un fax: intanto mi hanno autorizzato solo le 215/45 e non le 225/45 (strano!?) e mi scrivono che devo mandargli un assegno di "270 euro", ma non erano 110 o poco più fino a poco tempo fa!?dico pazienza, però son quasi tre gomme cavolo; mi sembra che siano un p? esagerati o no!?
adesso te ne danno una sola, la prima che indichi nella richiesta... anche con me fecero cos?, per fortuna la prima che avevo scritto era quella che mi interessava
Ma allora c'? qualcuno che l'ha fatto da poco e mi sa dire quanto ha pagato perché mi sembra esagerato pagare 270 euro per una sola misura!che dite, meglio telefonare!?
domanda mi ? arrivato il nullaosta per le 225/35/18 87 V però non ho trovato nessuna gomma con l'indice di velocit? V solo W la motorizzazione me le passer? ?