Arrivo a casa....mamma mi dice "c'? posta ,le solite cose" e io penso...ancora lettere della banca...che 00... Invece...nulla osta 215/40/17.
Domanda x chi ha acquistato pneumatici da gommadiretto.itCome arrivano le gomme? Impacchettate per bene oppure nude e crude incelophanate??? O come?Grazie!
Citazione da: "Domi"Domanda x chi ha acquistato pneumatici da gommadiretto.itCome arrivano le gomme? Impacchettate per bene oppure nude e crude incelophanate??? O come?Grazie!avvolte nel celophane
Ho già il nullaosta per 225/35/R18, se faccio richiesta delle 225/40/R18, dite che mi danno il nullaosta???
Citazione da: "Domi"Ho già il nullaosta per 225/35/R18, se faccio richiesta delle 225/40/R18, dite che mi danno il nullaosta???Che te serve?La spalla 35 ? molto meglio, no?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Domi"Ho già il nullaosta per 225/35/R18, se faccio richiesta delle 225/40/R18, dite che mi danno il nullaosta???Che te serve?La spalla 35 ? molto meglio, no? Ho il terrore delle buche che ci sono da queste parti!