Pagate ? 520 spedite! Non male..
Citazione da: "Stingray81"Pagate ? 520 spedite! Non male..Anche io vorrei far cos?, ma il gommista come minimo mi ammazza, visto che mi far? l'assetto ma io gli ho portato sia AGX che Vogtland, ed anche una coppia di distanziali...I cerchi li ho già in garage, se prendo anche le gomme online... che mi dir?? ... ma siiiii, non me ne frega un caxxo di quello che mi dir?!!!!
Oggi sono partite le mie gommine nuove!Arrivo previsto per il 24/10. Non vedo l'ora. I cerchi attendono addormentati dal gommista..Gomme:Falken FK 452 225/35-18 87Y Reinforced (con bordino salvacerchio)Mi piacciono, molto bello il disegno.Pagate ? 520 spedite! Non male..Grazie Sirus per il consiglio
Falken FK 452 225/35-18 87Y Reinforced (con bordino salvacerchio)
Citazione da: "Stingray81"Falken FK 452 225/35-18 87Y Reinforced (con bordino salvacerchio)Mi incuriosisce il bordino salvacerchio... qualcuno ha foto??
Bene, CETOC mi ha risposto via e-mail comunicandomi che una nuova copia originale si può ottenere reinviando loro via fax una fotocopia della precedente più carta di circolazione auto più richiesta formale.Credo ci? non abbia costi... domani inoltro, e speriamo...
una volta che hai il nullaosta CETOC, prendi l'appuntamento in motorizzazzione, monti cerchi e gomme, ti presenti da loro..... paghi bolli-scartoffie ecc... per un totale di circa 35 euro :smile:
Citazione da: "HPDxxx"una volta che hai il nullaosta CETOC, prendi l'appuntamento in motorizzazzione, monti cerchi e gomme, ti presenti da loro..... paghi bolli-scartoffie ecc... per un totale di circa 35 euro :smile:Grazie Davide.S?, infatti far? cos?. Il mio problema ? che la motorizzazione ce l'ho a 70km da casa Cos? mi ero rivolto altrove...ma non so se il gioco vale la candela: 145 euri sono 145 euri. Ci compro quasi le molle ribassate, altroch?!