Autore Topic: Omologazione cerchi e gomme  (Letto 80524 volte)

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #165 il: Mar 16 Ott, 2007, 11:30:52
Sto aspettando risposte da ben 2 Officine, per le 225/45 17

il CETOC non me le ha autorizzate, oggi riprovo, tanto non mi costa niente mandargli un FAX.

@ HPDxxx: quelle sono misure TEORICHE, consulta il WORKBOOK della BRIDGESTONE o di un'altra casa per le misure REALI.

Das Beste oder nichts.

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #166 il: Gio 18 Ott, 2007, 18:25:06
Oggi sono partite le mie gommine nuove!

Arrivo previsto per il 24/10. Non vedo l'ora. I cerchi attendono addormentati dal gommista..

Gomme:

Falken FK 452    225/35-18 87Y Reinforced (con bordino salvacerchio)

Mi piacciono, molto bello il disegno.

Pagate ? 520 spedite! Non male..

Grazie Sirus per il consiglio :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #167 il: Gio 18 Ott, 2007, 18:28:28
Bellissimo disegno, complimenti!  :wink:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #168 il: Ven 19 Ott, 2007, 23:19:02
Citazione da: "Stingray81"

Anche io vorrei far cos?, ma il gommista come minimo mi ammazza, visto che mi far? l'assetto ma io gli ho portato sia AGX che Vogtland, ed anche una coppia di distanziali...

I cerchi li ho già in garage, se prendo anche le gomme online... che mi dir????? ... ma siiiii, non me ne frega un caxxo di quello che mi dir?!!!! :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Ex Celica TS

Stingray81

• Gentleman Driver
Risposta #169 il: Ven 19 Ott, 2007, 23:38:56
Citazione da: "Domi"

Anche io vorrei far cos?, ma il gommista come minimo mi ammazza, visto che mi far? l'assetto ma io gli ho portato sia AGX che Vogtland, ed anche una coppia di distanziali...

I cerchi li ho già in garage, se prendo anche le gomme online... che mi dir????? ... ma siiiii, non me ne frega un caxxo di quello che mi dir?!!!! :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

:muahaha: Ma s?, mavaccagher!!! :muahaha:
Che gomme devi prendere?? Quanto te le mette?? Che ti frega, se si risparmia, gli paghi il lavoro e fuori dai maroni! :wink: I soldi non crescono sugli alberi, si guadagnano duramente..

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #170 il: Ven 19 Ott, 2007, 23:40:51
Oggi sono partite le mie gommine nuove!

Arrivo previsto per il 24/10. Non vedo l'ora. I cerchi attendono addormentati dal gommista..

Gomme:

Mi piacciono, molto bello il disegno.

Grazie Sirus per il consiglio :wink:

:clap:  :clap:  :clap:
Ottimo acquisto, non te ne pentirai!
Bandana posso assicurarti che le ha testate per bene e vanno alla grande!!! :wink:

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #171 il: Sab 20 Ott, 2007, 10:26:33

Mi incuriosisce il bordino salvacerchio... qualcuno ha foto??

Ex Celica TS

Stingray81

• Gentleman Driver
Risposta #172 il: Sab 20 Ott, 2007, 13:46:02

Mi incuriosisce il bordino salvacerchio... qualcuno ha foto??

Ancora no, ma hanno un sito :wink:
Dacci un'occhiata, magari c'? l'immagine che serve a te ----->CLICCA<-----

:cia:

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #173 il: Sab 20 Ott, 2007, 15:07:25
Bah... sito lentissimo e immagini solo per fare scena.

Comunque, se a qualcuno serve, posto qui qualche link riguardante tali gomme. Magari qualche link ? anche OLD, ma non importa, può ritornare sempre di utilit?.

Qualche parola di sponsorizzazione:
http://www.allaguida.it/articolo/falken-fk452-lo-pneumatico-per-impieghi-anche-estremi/2287/

Una intera gamma:
http://www.tyresite.com/product.asp?P_ID=357

Scheda tecnica:
www.falken.com.au/articles/FK452.pdf

Poi chiaramente provate a cercare su eBay e gommadiretto.

Comunque, facendo un giro in rete, io personalmente non ho trovato nessun commento negativo... per cui penso sia il timbro sulla bont? della scelta Falken
 :wink:

Ex Celica TS

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #174 il: Gio 01 Nov, 2007, 09:19:55
Bene, CETOC mi ha risposto via e-mail comunicandomi che una nuova copia originale si può ottenere reinviando loro via fax una fotocopia della precedente più carta di circolazione auto più richiesta formale.
Credo ci? non abbia costi... domani inoltro, e speriamo... :wink:

Sono felice di dirvi che CETOC mi ha inviato una nuova copia del nullaosta originale, questa volta intestata a me e non all'officina :wink:

Non occorre pagare nulla di più per la nuova copia, se non il fastidio dell'invio del fax.

E pensare che l'officina che trattiene il primo nullaosta mi sta aspettando per il cambio gomme...................  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:

Ex Celica TS

spark

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #175 il: Ven 02 Nov, 2007, 00:15:47
Qualcuno ultimamente ha omologato una nuova misura alla motorizzazione di Milano?

Io sono 6 mesi che giro con la carta di circolazione provvisoria e ma la hanno rinnovata ancora per due mesi.....

L'altro giorno quando sono andato ho sentito che stavano iniziando a consegnare i libretti dei primi di marzo. :incul:

Ma non farebbero prima e con meno noie per tutti a trascrivere la nuova misura sul libretto autenticandola con una firma e basta.

Come fanno in altre motorizzazioni.

Dovevo sfogarmi.

Stingray81

• Gentleman Driver
Risposta #176 il: Mar 06 Nov, 2007, 20:33:10
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Si tratta di un'informazione: quanto vi hanno chiesto per l'omologazione vera e propria?? L'avete fatta in motorizzazione o in un'agenzia distaccata (non so bene come si chiamino) dove periodicamente arriva un ingegnere della motorizzazione? In una di queste agenzie mi hanno chiesto 145 euri :o  Magari ? normale, ma a me sembra tanto..

Help!

Domani telefono in MCTC di Ascoli Piceno...

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #177 il: Gio 08 Nov, 2007, 10:51:38
una volta che hai il nullaosta CETOC, prendi l'appuntamento in motorizzazzione, monti cerchi e gomme, ti presenti da loro..... paghi bolli-scartoffie ecc... per un totale di circa 35 euro  :smile:

Stingray81

• Gentleman Driver
Risposta #178 il: Gio 08 Nov, 2007, 13:46:51
Citazione da: "HPDxxx"
una volta che hai il nullaosta CETOC, prendi l'appuntamento in motorizzazzione, monti cerchi e gomme, ti presenti da loro..... paghi bolli-scartoffie ecc... per un totale di circa 35 euro  :smile:

Grazie Davide.
S?, infatti far? cos?. Il mio problema ? che la motorizzazione ce l'ho a 70km da casa :o
Cos? mi ero rivolto altrove...ma non so se il gioco vale la candela: 145 euri sono 145 euri. Ci compro quasi le molle ribassate, altroch

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #179 il: Gio 08 Nov, 2007, 16:28:43
Citazione da: "HPDxxx"

Grazie Davide.
S?, infatti far? cos?. Il mio problema ? che la motorizzazione ce l'ho a 70km da casa :o
Cos? mi ero rivolto altrove...ma non so se il gioco vale la candela: 145 euri sono 145 euri. Ci compro quasi le molle ribassate, altroch?!

Io feci fare tutto ad un'agenzia per mancaza di tempo e mi chiesero 100 euro... :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal