Citazione da: "NipponTS"quà in valle abbiamo il nostro Nurburgring privato di una decina di km... Gaijin per Torino...mi pare che si stia organizzando qualcosa .... comunque a vederla...la voglia viene....ma principalmente anche per vedersi e passare una giornata tutti insieme :grin:
quà in valle abbiamo il nostro Nurburgring privato di una decina di km...
Se hai il foglio di prenotazione puoi montarli quando vuoi!!Io ci ho girato una settimana e per stare tranquillo hotelefonato alla polizia municipale che mi ha confermato lafattibilit?!!!
Montali senza problemi...e se ti fermano per un controllo esibisci subito il foglio dandolo insieme a patente e libretto...e non avrai alcun problema
Citazione da: "Gaijin"Se hai il foglio di prenotazione puoi montarli quando vuoi!!Io ci ho girato una settimana e per stare tranquillo hotelefonato alla polizia municipale che mi ha confermato lafattibilit?!!!Citazione da: "Snow"Montali senza problemi...e se ti fermano per un controllo esibisci subito il foglio dandolo insieme a patente e libretto...e non avrai alcun problema Toccando ferro , in caso di incidente l'assicurazione risponde?
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Gaijin"Se hai il foglio di prenotazione puoi montarli quando vuoi!!Io ci ho girato una settimana e per stare tranquillo hotelefonato alla polizia municipale che mi ha confermato lafattibilit?!!!Citazione da: "Snow"Montali senza problemi...e se ti fermano per un controllo esibisci subito il foglio dandolo insieme a patente e libretto...e non avrai alcun problema Toccando ferro , in caso di incidente l'assicurazione risponde? Che risposta vuoi? Ho quella dolce ed idilliaca e quela realistica conoscendo le assicurazioni...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Gaijin"Se hai il foglio di prenotazione puoi montarli quando vuoi!!Io ci ho girato una settimana e per stare tranquillo hotelefonato alla polizia municipale che mi ha confermato lafattibilit?!!!Citazione da: "Snow"Montali senza problemi...e se ti fermano per un controllo esibisci subito il foglio dandolo insieme a patente e libretto...e non avrai alcun problema Toccando ferro , in caso di incidente l'assicurazione risponde? Che risposta vuoi? Ho quella dolce ed idilliaca e quela realistica conoscendo le assicurazioni... Diciamo quella realistica , oggi ho chiamto 3 stazioni di polizia municipale :2 mi hanno detto che non posso circolare e uno mi ha detto che non potrei ma di girarci lo stesso che non dovrebbero dirmi niente perché sarei in "buona fede"...non ho parole...
Sar? mica ansioso??